WranglerMania - Jeep® forum Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avviso: sono in corso modifiche grafiche e strutturali al forum, ci scusiamo per eventuali disagi nella navigazione. Grazie
Chi è online?
In totale ci sono 113 utenti online: 4 Registrati, 0 Nascosti e 109 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Brontolo, jbondj, mondo-in-mini, mz54

Guarda la lista completa

Tool

FRIENDS
VISITE
counter
Condividi
Andare in basso
Davefraud
Jeeper °I
Jeeper °I

Rhino rack backbone basi per barre e portapacchi Empty Rhino rack backbone basi per barre e portapacchi

Dom 11 Ott 2020, 19:35
Ciao a tutti. Sto cercando le basi per le barre/portapacchi rhino rack backbone da fissare all hard top del JLU.
Qualcuno sa se in Italia si trovano?

Ps. Possibilmente non da ladri dato che in USA costano 350 400 dollari spediti e l'unico che ho trovato il in Italia li vende esattamente al doppio del numero con valuta euro...quindi molto più del doppio..

Grazie
ZANFO
ZANFO
AMMINISTRATORE - FONDATORE
http://www.wranglermania.it

Rhino rack backbone basi per barre e portapacchi Empty Re: Rhino rack backbone basi per barre e portapacchi

Lun 12 Ott 2020, 15:21
Non vorrei dirti un'inesattezza...ma hai provato a contattare 4Technique? Mi sembrava di aver visto qualcosa da loro... study

Jeeper °I
Jeeper °I

Rhino rack backbone basi per barre e portapacchi Empty Re: Rhino rack backbone basi per barre e portapacchi

Lun 12 Ott 2020, 16:15
Grazie.. Ho guardato, vedo altri prodotti Rhino rack, ma non quello che cerco 😥
ZANFO
ZANFO
http://www.wranglermania.it

Lun 12 Ott 2020, 16:36
Davefraud ha scritto:Grazie.. Ho guardato, vedo altri prodotti Rhino rack, ma non quello che cerco 😥

Prova comunque a mandargli una mail dicendo che sei un utente WM Wink magari riescono ad aiutarti...sul loro sito hanno diverse mail di contatto, se cerchi cè anche quella dell'ufficio tecnico a cui potresti chiedere info...tienici aggiornati beer

Jeeper °I
Jeeper °I