WranglerMania - Jeep® forum Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avviso: sono in corso modifiche grafiche e strutturali al forum, ci scusiamo per eventuali disagi nella navigazione. Grazie
Chi è online?
In totale ci sono 113 utenti online: 4 Registrati, 0 Nascosti e 109 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Brontolo, jbondj, mondo-in-mini, mz54

Guarda la lista completa

Tool

FRIENDS
VISITE
counter
Condividi
Andare in basso
Davefraud
Jeeper °I
Jeeper °I

Rhino rack backbone basi per barre e portapacchi Empty Rhino rack backbone basi per barre e portapacchi

Dom 11 Ott 2020, 19:35
Ciao a tutti. Sto cercando le basi per le barre/portapacchi rhino rack backbone da fissare all hard top del JLU.
Qualcuno sa se in Italia si trovano?

Ps. Possibilmente non da ladri dato che in USA costano 350 400 dollari spediti e l'unico che ho trovato il in Italia li vende esattamente al doppio del numero con valuta euro...quindi molto più del doppio..

Grazie
ZANFO
ZANFO
AMMINISTRATORE - FONDATORE
http://www.wranglermania.it

Rhino rack backbone basi per barre e portapacchi Empty Re: Rhino rack backbone basi per barre e portapacchi

Lun 12 Ott 2020, 15:21
Non vorrei dirti un'inesattezza...ma hai provato a contattare 4Technique? Mi sembrava di aver visto qualcosa da loro... study

Jeeper °I
Jeeper °I

Rhino rack backbone basi per barre e portapacchi Empty Re: Rhino rack backbone basi per barre e portapacchi

Lun 12 Ott 2020, 16:15
Grazie.. Ho guardato, vedo altri prodotti Rhino rack, ma non quello che cerco 😥
ZANFO
ZANFO
http://www.wranglermania.it

Lun 12 Ott 2020, 16:36
Davefraud ha scritto:Grazie.. Ho guardato, vedo altri prodotti Rhino rack, ma non quello che cerco 😥

Prova comunque a mandargli una mail dicendo che sei un utente WM Wink magari riescono ad aiutarti...sul loro sito hanno diverse mail di contatto, se cerchi cè anche quella dell'ufficio tecnico a cui potresti chiedere info...tienici aggiornati beer

Jeeper °I
Jeeper °I

Lun 12 Ott 2020, 21:21
Grazie! Provo!
Francesco Tabasso
Jeeper °I
Jeeper °I

Rhino rack backbone basi per barre e portapacchi Empty Datemi un parere

Mar 02 Mar 2021, 08:05
Riprendo la discussione perché interessato ad avere un portapacchi per... di tutto un po'.
Che ne pensate?
https://www.accessoires4x4.ch/it/portage-sul-tetto/135-acciaio-portapacchi-flat-220-cm.html
mz54
mz54
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Mar 02 Mar 2021, 09:19
Francesco Tabasso ha scritto:...Che ne pensate?...
su quelli da canalina, non andrei oltre 20-30 kg oppure anche 40 kg ma con molta cautela.

ho visto recentemente questi sotto in link che poggiano anche sul tetto: arrivano a 136 kg dichiarati dal produttore!!!
https://www.smsparts.com/roof-top-tent-racks-for-all-jeeps
Rhino rack backbone basi per barre e portapacchi Exp410
Francesco Tabasso
Jeeper °I
Jeeper °I

Mar 02 Mar 2021, 11:15
Innanzitutto grazie della risposta!
Li ho visti anche io ed effettivamente pensavo di montare il rack che vi ho postato e, in caso di carico maggiore di quello che mi segnalavi, aggiungere io dei piedini tipo quelli nella tua foto.
Artigianale, ma... potrebbe funzionare???
mz54
mz54
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Mar 02 Mar 2021, 11:34
Francesco Tabasso ha scritto:... potrebbe funzionare???
mmmmm, non ci avevo pensato Embarassed , in effetti si, se fatto bene, magari con materiale denso, ma deformabile che distribuisce il carico, potrebbe funzionare anche meglio 204484
Francesco Tabasso
Jeeper °I
Jeeper °I

Mar 02 Mar 2021, 11:58
Alla peggio reggerà il carico e volerà via insieme all'HT a 80km/h cheers
Manderò foto.
Grazie mille
mz54
mz54
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Mar 02 Mar 2021, 12:41
Francesco Tabasso ha scritto:...reggerà il carico...
ma hai visto che solo lui "Peso: 40 kg" pullhair