WranglerMania - Jeep® forum Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avviso: sono in corso modifiche grafiche e strutturali al forum, ci scusiamo per eventuali disagi nella navigazione. Grazie
Chi è online?
In totale ci sono 108 utenti online: 4 Registrati, 0 Nascosti e 104 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Brontolo, jbondj, mondo-in-mini, mz54

Guarda la lista completa

Tool

FRIENDS
VISITE
counter
Condividi
Andare in basso
Fede_wrangler
Fede_wrangler
Jeeper °I
Jeeper °I
https://www.instagram.com/fedewrangler/

Rubicon Recon JL Empty Rubicon Recon JL

Gio 01 Ott 2020, 08:59
Ho visto che sul sito jeep Italia hanno inserito l’edizione limitata rubicon recon.

Ma dunque ora si possono ri-ordinare? Perché un mese fa sono andato in concessionaria e non era possibile ordinare e configurare la propria JL a piacimento.
Ma solo prendere le pronta consegna.
Sapete niente a riguardo?

Link RUBICON RECON

Inoltre secondo voi questo allestimento ha le stesse cose di quello di variante americana (a parte il paraurti diverso). Nel modello americano di recon ha di serie anche il rinforzo per portellone
bruco
Jeeper °I
Jeeper °I

Rubicon Recon JL Empty Re: Rubicon Recon JL

Ven 27 Nov 2020, 09:41
Premesso che non l’ ho ancora vista di persona se non in foto, parlando con un preparatore di 4x4 abbastanza conosciuto in zona mi ha detto che e’ solo un’operazione di marketing , con i circa 3000 euro di differenza che c’è’ con il Rubicon normale , si riescono a fare dei lavoretti che lo rendono da subito superiore al Recon. Prova a domandare a un preparatore dalle tue parti e poi fammi sapere se hai voglia , il suo parere tanto per capire se quello con cui ho parlato io mi ha detto il vero o ha solo voluto tirare acqua al suo mulino. Ciao
Fede_wrangler
Fede_wrangler
Jeeper °I
Jeeper °I

Ven 27 Nov 2020, 11:06