WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Hard top Autoho10
Hard top Garmin10
Hard top Wilday10
Hard top Cruisi10

descriptionHard top EmptyHard top

more_horiz
Buongiorno, sto per acquistare una jeep wrangler Sahara del 11/2018 che nasce da fabbrica con soft top sapete dirmi se si può installare anche l’hard top?
La settimana scorsa ho chiamato direttamente il servizio clienti Jeep e mi hanno detto che non si può montare, poi ho chiamato il concessionario e mi ha detto che si può montare.
Voi sapreste darmi una risposta certa ?
Grazie.

descriptionHard top EmptyRe: Hard top

more_horiz
Hard top Ec414710

more_horiz
Certo che si può montare. Il Soft top è quello di serie e come optional c'è l'Hard top

more_horiz
Vedo che non ci sono neanche le pedane, strano per il sahara che dovrebbe avere anche l’hard top. Verifica di avere i cablaggi per il tergi lunotto e il tubetto del lava vetri che sulle versioni sport che uscivano di serie con il soft non le avevano ed erano da mettere.

descriptionHard top EmptyHard top il

more_horiz
A me mi hanno chiesto 7400 euro per il rubicondo . Hard top Mopar.
Conviene usa su quadratec 3000 dollari da aggiunge re trasporto e dazi doganali +25/30% ..

more_horiz
Costo troppo eccessivo che a mio sapere non vale la pena spendere, conviene comprare il wrangler direttamente hard t. E lasciare stase quelli con soft top se intenzione è quella poi di cambiarlo

more_horiz
I veterani solo Soft Top
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: