JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
JEEP® FORUM ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 176 utenti online: 10 Registrati, 0 Nascosti e 166 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Davefraud, Gabriel68, Hostile79, Massimiliano D'Amico, maurilio, Max Spritz, Obsolete, Sante, T-Rex, ZANFO

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
FRIENDS
Condividi
Andare in basso
Davefraud
Jeeper °I
Jeeper °I

Portapacchi per hard top Empty Portapacchi per hard top

il Lun 21 Set 2020, 22:10
Qualche domanda sul porta pacchi.
Avete idea di che portata abbiano un paio di barre o un portapacchi di buona ottima marca di quelli che si applicano senza forare hard top? Devo trasportare 3 tavole windsurf ma soprattutto la sacca vele (5-6 vele con alberi e accessori) che secondo me arriva a circa 50 kg. Quindi totale con le tavole circa 70. Quello che mi preoccupa è soprattutto che il carico è sbilanciato: da una parte le tavole e dall'altra la sacca delle vele.
mz54
mz54
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Portapacchi per hard top Empty Re: Portapacchi per hard top

il Gio 24 Set 2020, 08:39
Davefraud ha scritto:...Avete idea di che portata abbiano un paio di barre o un portapacchi di buona ottima marca di quelli che si applicano senza forare hard top?...
io ho preso queste
https://www.forum-wranglermania.com/t28802-wipmz54-barre-portatutto-da-canalina-per-jku?highlight=wipmz54
che hanno portata di 100 kg. la coppia, ma non so che portata abbia la canalina del JK/JL.

Io ci metto sopra gli sci, ma non oserei MAI mettere piu' di 40/50 kg ben distribuiti ( circa 10/12 kg per piede) e stando ben attendo a non prendere la minima buca scratch study
Davefraud
Jeeper °I
Jeeper °I

il Gio 24 Set 2020, 08:59
È proprio la canalina che mi fa paura... E il trasferimento autostradale in cui almeno si deve andare a 90kmh
RUBIROBY
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

il Gio 24 Set 2020, 09:17
Sul libretto del JL ci dovrebbe essere il peso consigliato, non lo ricordo ma non e' molto, se mi ricordo poi guardo.
Io carico il deambulatore di mia suocera che non credo superi i 10 kg.

Portapacchi per hard top Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi