JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
JEEP® FORUM ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 163 utenti online: 7 Registrati, 0 Nascosti e 156 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Gabriel68, Hostile79, Massimiliano D'Amico, Max Spritz, Obsolete, T-Rex, ZANFO

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
FRIENDS
Condividi
Andare in basso
albertoloiacono
Jeeper °I
Jeeper °I

antifurto Empty antifurto

il Lun 21 Set 2020, 08:40
Buongiorno,
cerco consigli per un antifurto per la mia wrangler, ma che sia antifurto vero!
albrapa
Jeeper °III
Jeeper °III

antifurto Empty Re: antifurto

il Lun 21 Set 2020, 09:33
Io sono vecchia scuola....ho fatto nascondere un interruttore che stacca il motorino di avviamento ( la rubano uguale ma magari ci perdono parecchio tempo, spero)............tanto resto dell'idea che se te la vogliono fregare veramente c'è poco da fare...... ci sono anche i satellitari che funzionano bene (te la rubano ma la recuperi se non la mettono in un container pesante).......per il resto ora con tutti questi software e annessi vari mi sembra tutto inutile.....
albertoloiacono
Jeeper °I
Jeeper °I

antifurto Empty antifurto

il Lun 21 Set 2020, 09:35
Io ho sentito parlare di un antifurto chiamato block system o qualcosa del genere, purtroppo non ricordo
albrapa
Jeeper °III
Jeeper °III

il Lun 21 Set 2020, 09:40
Sembra ben fatto.... un bloccasterzo meccanico con chiavi induplicabili.........sentiamo se qualcuno ha qualche opinione o riscontro al riguardo........
ClaF
ClaF
Jeeper °II
Jeeper °II

il Lun 21 Set 2020, 11:36
Se vi riferite al Block Shaft (https://www.blockshaft.it), mi ero documentato molto scoprendo essere uno dei pochi antifurti meccanici "temuti", e quindi anche un ottimo deterrente. Usatissimo sulle auto più rubate specialmente al sud, da quanto leggo (Smart, ecc.).
Qui però a Genova ho avuto difficoltà a trovare un centro (nel senso che non ce ne sono vicini) e solo grazie all'azienda sono stato inviato a un carrozziere qui in città che ne aveva già installati un paio (ma naturalmente non su Wrangler).
Il problema è che per il JKU (nel mio caso) occorreva smontare il piantone e mandarlo a loro (probabilmente non hanno procedure standard per le nostre Jeep). Avevo soprasseduto.

Detto questo, dopo il tentativo di apertura nottolino dx con relativa rottura, anche io sono interessato a una soluzione antifurto, anche deterrente (sirena, ecc.).
Per il tracking ormai ci sono soluzioni economiche e collaudatissime e senza abbonamenti e menate varie (es.: https://www.trackting.com)