JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
JEEP® FORUM ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 110 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 110 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
FRIENDS
Condividi
Andare in basso
albertoloiacono
Jeeper °I
Jeeper °I

Tornare indietro da omologazione Empty Tornare indietro da omologazione

il Gio 17 Set 2020, 10:21
Buongiorno a tutti,
vorrei chiedere se per caso qualcuno può dirmi se dopo aver modificato e omologato una jeep si può tronare indietro cioè si può rimontare tutto come era in origine mantenendo quindi sia l'omologazione originale che quella con modifiche.
Chiedo in quanto un proprietario mi ha detto che mi darebbe tutti i pezzi originali ma che una volta omologata con l'assetto, i paraurti etc. non posso più montare i pezzi originali. A me sembra strano in quanto se omologo le gomme da 32 o 35 sul libretto dovrebbero rimanere anche quelle originali. Qualcuno può darmi conferma?
Grazie
Bum Bum
Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Tornare indietro da omologazione Empty Re: Tornare indietro da omologazione

il Gio 17 Set 2020, 11:01
per le gomme si, se sono rimaste a libretto quelle originali.
ma per tutto il resto no. se è stato omologato l'assetto, i paraurti, il verricello etc etc...... non puoi semplicemente smontarli e rimettere i pezzi originali. devi ri-omologare la jeep con i pezzi originali.