WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Consiglio primo Wrangler Sahara JK Autoho10
Consiglio primo Wrangler Sahara JK Garmin10
Consiglio primo Wrangler Sahara JK Wilday10
Consiglio primo Wrangler Sahara JK Cruisi10

descriptionConsiglio primo Wrangler Sahara JK EmptyConsiglio primo Wrangler Sahara JK

more_horiz
Buonasera a tutti,
sono freschissimo del forum (ma solo di quello), ho circa 24 ore.
Mi piacerebbe ( e grazie....) un consiglio da tutti voi. Non quel scegliere e se fa al caso mio, ma la conoscenza dei mezzi sul territorio italiano.
Mi spiego meglio, vorrei acquistare il mio primo Wrangler, un Sahara JK 2.8 con cambio automatico. Mi piacerebbe in perfette condizioni e ad una cifra (che ritengo spropositata ma il mercato....) di 18-20K€. e soprattutto vorrei non fossero buttati e peggio ne servissero altri per riparare l'errore della scelta.
Chi è a conoscenza di un mezzo che vale la pena o magari da evitare accuratamente me lo potrebbe gentilmente segnalare? Ovviamente per quelli da sconsigliare, viste le potenziali implicazioni, va benissimo in privato Very Happy
Grazie a tutti del supporto, non sono mica bruscolini.......

descriptionConsiglio primo Wrangler Sahara JK EmptyRe: Consiglio primo Wrangler Sahara JK

more_horiz
sono nella tua stessa situazione, ma sembra di cercare l'oro

descriptionConsiglio primo Wrangler Sahara JK EmptyRe: Consiglio primo Wrangler Sahara JK

more_horiz
a quella cifra (18-20 k€ ) trovi di certo molto esemplari, ma tutti con una bella quantità di km/anni sulle spalle, e molto probabilmente ben lontani dall'essere in perfette condizioni. poi ovviamente dipende cosa intendi per "perfette condizioni", ma per come la vedo io..... se compri un JK 2.8 a 180-20000€ come minimo ce ne devi mettere almeno 2-3000 per averla in perfette condizioni davvero, sopratutto se i lavori li fai fare ad un meccanico che se ne intende...
parlo di tutti quei "lavoretti" che servono per farla tornare non dico "come nuova"... .ma quantomeno con le funzionalità ripristinate al 100%.

certo, se invece per te le "perfette condizioni" significa che funzioni e basta e magari per 120-130000 km ha fatto i tagliandi e basta... beh allora forse qualcosa trovi, ma sappi che un JK con quel chilometraggio deve aver fatto già un pò di manutenzione straordinaria.

i prezzi che girano dell'usato sono senza senso........ però di fatto sono così.

more_horiz
L'ho presa. Ho preso una JK 2 posti Sahara del 2011. Esteticamente a posto parte il sedile del guidatore con pelle scucita. Con qualche accessorio e meccanicamente ad un primo controllo del meccanico a posto. Qualcosina da risistemare ma poche cose.... sempre ad un primo controllo. Quattro ruote motrici vanno, cambio automatico... cambia da solo. Il motore suona bene. Insomma, speriamo non ci siano sorpresone.

Rimane il fatto di aver preso a 18K € una vettura di quasi 10 anni che nuova costava 34,500€ di listino. Quanto oggi, da offerte JEEP svaluta in 2 anni.

Ora però devo pensare solamente a godermeli tutti questi soldi spesi. salt

A proposito, chi vende un soft top? .... vorrei integrarlo all'hard top.

more_horiz
@br19lli ha scritto:
L'ho presa. Ho preso una JK 2 posti Sahara del 2011. Esteticamente a posto parte il sedile del guidatore con pelle scucita. Con qualche accessorio e meccanicamente ad un primo controllo del meccanico a posto. Qualcosina da risistemare ma poche cose.... sempre ad un primo controllo. Quattro ruote motrici vanno, cambio automatico... cambia da solo. Il motore suona bene. Insomma, speriamo non ci siano sorpresone.

Rimane il fatto di aver preso a 18K € una vettura di quasi 10 anni che nuova costava 34,500€ di listino. Quanto oggi, da offerte JEEP svaluta in 2 anni.

Ora però devo pensare solamente a godermeli tutti questi soldi spesi. salt

A proposito, chi vende un soft top?   .... vorrei integrarlo all'hard top.

Grande!!! bang
Sono contento per il tuo acquisto beer

Se cerchi un soft top ti consiglio di usare la sezione mercatino 204484

Appena gli fai due foto presentacela qui:

https://www.forum-wranglermania.com/f5-le-nostre-jeep

beer

more_horiz
complimenti, io sono ancora alla ricerca, l'hai presa da un concessionario o da privato?

more_horiz
@Emanuele85 ha scritto:
complimenti, io sono ancora alla ricerca, l'hai presa da un concessionario o da privato?

Era in conto vendita da un concessionario che conosco e con cui collaboro per alcuni lavori. Alla fine me l'ha fatta prendere direttamente dal privato; confermandomi di averla comunque visionata (non troppo a fondo) e di ritenerla a posto. Io mi sono tenuto qualche spicciolo che sarà a copertura di eventuali sorprese....

more_horiz
Complimenti, quanti km?

more_horiz
12000Km discretamente attendibili; da documenti di manutenzione e revisione almeno gli ultimi anno il progresso è congruo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: