JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
JEEP® FORUM ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 126 utenti online: 6 Registrati, 0 Nascosti e 120 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

athi24, Clod_Recon, Elio 68, Fabius, Francesco.93, germano

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
FRIENDS
Condividi
Andare in basso
carbonkio
Jeeper °I
Jeeper °I

Spia cambio olio  Empty Spia cambio olio

il Mer 16 Set 2020, 09:50
Salve amici del Forum
ieri ho effettuato personalmente il cambio olio e filtro motore del mio JK Sahara del 2016, ma la spia e l'avviso cambio olio non si spengono.
Ho effettuato più volte l'operazione indicata come da manuale, (premere lentamente per tre volte il pedale dell'acceleratore), senza alcun risultato.
L'auto ha 34.000 km, ai 20.000 ho effettuato il tagliando in officina autorizzata e dopo 14.000 km è apparso l'avviso necessario cambio olio.
Come mi devo comportare?
Grazie
Hostile79
Hostile79
Jeeper °III
Jeeper °III

Spia cambio olio  Empty Re: Spia cambio olio

il Mer 16 Set 2020, 11:12
Se non sono problemi legati alle mancate rigenerazioni del fap e l’avviso del cambio olio e’ quello del service mi pare di ricordare che sui modelli post 2015 la procedura non funziona e devi fartelo azzerare in officina.
carbonkio
Jeeper °I
Jeeper °I

il Mer 16 Set 2020, 12:53
Grazie
anche se del FAP ancora non ci ho capito una mazza Laughing
Hostile79
Hostile79
Jeeper °III
Jeeper °III