JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
JEEP® FORUM ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 151 utenti online: 11 Registrati, 0 Nascosti e 140 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Brontolo, bruco, dadi73genova, faimas, Kaio, KTBricco, Remo1970, RUBIROBY, Sormax, Tatano, ZANFO

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
FRIENDS
VISITE
counter
Condividi
Andare in basso
br19lli
Jeeper °I
Jeeper °I

Ben trovati Empty Ben trovati

il Mar 15 Set 2020, 12:42
Salve a tutti.
Ho da poco compiuto 50 anni e mi volevo regalare un sogno. Un sogno che risale al primo anno di superiori.
Era il gennaio del 1985, nevicata storica a Roma; arrivo a scuola con i mezzo impiegando la solita ora di viaggio (era una scuola relativamente distante da casa ma collegata sicuramente male). Siamo in pochi fuori ad attendere la campanella che arriva un ragazzo dell'ultimo anno di liceo.... alla guida della sua nuova Jeep Renegade (ho scoperto dopo cosa fosse. Sicuro sulla strada innevata così anomala, unica, dalle mie parti. E lui avanzava sicuro e maestoso, forte della sua vettura e della sua posizione nella scuola e nella società giovane di allora. Inutile dire che nella memoria hanno influito tutti le dolci donzelle della scuola che hanno circondato il ragazzo/Jeep.

Beh, non ci pensavo da 35 anni ma qualcosa evidentemente ha lasciato in me.
Ho avuto negli anni la passione per l'honda XL600, ho avuto una transalp, una BMW GS, una Toyota Land Cruiser, una Touareg....

Beh, oggi vorrei una Jeep Wrangler!

E cercando in rete sono arrivato qui in preda delle difficoltà a trovare un mezzo con prezzo che non sia iperpompato. Nell'indecisione e nella confusione cercavo un TJ 2500 o meglio un 4000. Ora, leggendovi, credo sia più appropriato JK 2.8. Spero di arrivare ad un piacevole e corretto acquisto e godermi assieme a tutti voi questo spazio virtuale.
Un saluto e grazie per il benvenuto
RUBIROBY
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Ben trovati Empty Re: Ben trovati

il Mar 15 Set 2020, 14:14
Ciao benvenuto bang

Con un po' di coraggio se non si tratta dell'unica auto, potresti cercarti una bella CJ Renegade con un bel V8

Il TJ 4.0 ottimo motore robusto e affidabile

Il JK 2.8 e' un diesel, l'ho avuto anch'io, ora ho un JL diesel motore Alfa, non mi lamento pero' il tuo sogno era quello la'

Ben trovati Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi
ZANFO
ZANFO
AMMINISTRATORE - FONDATORE
AMMINISTRATORE - FONDATORE
http://www.wranglermania.it

il Mar 15 Set 2020, 14:32
Benvenuto, sei nel posto giusto beer

Jeeper °I
Jeeper °I

il Mar 15 Set 2020, 15:17
Grazie dei messaggi.

Vorrei proprio la Wrangler. Il 4000 non sarebbe affatto male ma anche li i prezzi per una vettura di almeno 20 anni sono molto alti. Mi focalizzo su una di circa 10 dai.... sperando di far scelta giusta e non prendere fregature. Anzi, se conoscete mezzi in giro (sui vari siti di vendita) da sconsigliare (anche in privato) ben vengano tali suggerimenti ;-)
RUBIROBY
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

il Mar 15 Set 2020, 16:57
Apri un topic nella sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

Ben trovati Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi
Skywalker
Skywalker
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

il Mer 16 Set 2020, 07:27
Benvenuto!!! clap

Strale
Strale
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII