JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!


Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!


Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.


Grazie l'AD
JEEP® FORUM ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 125 utenti online: 5 Registrati, 0 Nascosti e 120 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

athi24, Clod_Recon, Elio 68, Fabius, Francesco.93

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
FRIENDS
Condividi
Andare in basso
avatar
Lucatortuga71
Jeeper °I
Jeeper °I
Data d'iscrizione : 08.09.20
Età : 48
Località : TO

La JLU può essere la prima auto per una famiglia 5 persone? Empty La JLU può essere la prima auto per una famiglia 5 persone?

il Lun 14 Set 2020, 12:19
Ciao,
dopo aver consultato il forum, essermi imbottito di video recensioni e letto quelle delle riviste specialistiche, ho visto che come misure e spazio utile posti anteriori ma soprattutto posteriori rispetto al Freemont ci siamo e per certi versi guadagnerei qualche centimetro in larghezza di seduta e schienale. Quindi per la teoria, forse ci siamo. I dubbi però sorgono nella pratica e nella vita di tutti i giorni, dove non sono riuscito a trovare esperienze reali.
Premesso che non penso che utilizzerò il mezzo al limite in fuoristrada, vorrei avere il vostro consiglio e le esperienze di chi è nella mia situazione e la usa come prima auto. Limiti nell'utilizzo quotidiano, comodità occupanti sedili posteriori, bagagliaio, costi di gestione rispetto ad un SUV tipo il Freemont, compromessi, ecc.
Utilizzo il mezzo al 90% in famiglia, percorro circa 15000 km/anno e mi sposto in città per commissioni e spese varie con una piccola utilitaria. Ho 3 figli di 14, 12 e 9 anni e siamo una famiglia amante dei viaggi e delle gite fuori-porta alla scoperta della natura, preferiamo i campeggi ai più comodi alberghi e quindi il JLU oltre che bellissimo avrebbe anche un suo perché nella scelta del cambio automobile.
Detto questo, come versione tralascerei la Sahara... meglio per me la SPORT (con qualche optional) oppure la RUBICON per la sua più accattivante estetica ma alla fine dei conti la apprezzerei in più solo per gli accessori interni ed esterni (fari led, uconnect + grande e migliore strumentazione) e molto meno per la diversa trazione, blocco differenziali e sblocco barre.
Ah.. curiosità per la trazione/cambio, è corretto lasciarla normalmente in 4Hauto? Ovviamente la ragiono così per il mezzo che attualmente ho.
Grazie a tutti.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.