JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
JEEP® FORUM ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 140 utenti online: 13 Registrati, 0 Nascosti e 127 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

albrapa, Bovo, Brontolo, ClaF, Emiliano jk, Fabiopapi, giacomo.m, MarioJK, Obsolete, Rubicone70, RUBIROBY, Speed94, ZANFO

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
FRIENDS
Condividi
Andare in basso
bruco
Jeeper °I
Jeeper °I

WRANGLER IBRIDA  - Pagina 2 Empty Re: WRANGLER IBRIDA

il Gio 15 Ott 2020, 10:45
👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍
bruco
Jeeper °I
Jeeper °I

il Gio 15 Ott 2020, 10:50
Non sapevo che il forum fosse di tua proprietà’ ora che lo so’ farò attenzione a scriverci sopra , sono veramente turbato è spaventato dalla tua irruenza verbale che quasi quasi me la faccio sotto!!!
bruco
Jeeper °I
Jeeper °I

il Gio 15 Ott 2020, 11:20
Caro magnever imbecille la moglie lasciala fuori dai discorsi neppure per fare esempi, per il resto fai ciò’ che vuoi ma presta bene attenzione a quello che ti ho detto. Rispondo solo adesso perché’ non avevo letto tutta la tua risposta è non avevo notato quel passaggio.

Ultima modifica di bruco il Ven 16 Ott 2020, 07:28, modificato 1 volta
RUBIROBY
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

il Gio 15 Ott 2020, 13:21
mgnever ha scritto:Citiamo pure le testate giornalistiche ora? L'avevamo già capito nell'altro topic che parli per gran sentito dire e con zero esperienza sul Wrangler, ora citandomi pure i giornaletti di auto veramente ti chiederei di smettere di scrivere direttamente che ci fai solo che un favore.  Laughing  IOI

Lasciatelo dire, ho chiuso un occhio dall'altra parte, ma ora non lo chiudo più. Non vieni frainteso, è che parli solo per sentito dire e non sai un nulla cosmico di Wrangler, sei il solito che compra quest'auto per moda e si affaccia per la prima volta in questo mondo e arriva pensando di sapere già tutto e dispensando perle come fossi il profeta della Jeep. Vorrei che ti mettessi un attimo nei nostri panni. Mi autoinvinto a casa tua, tu non sai neanche chi sono e comincio a sparare minchiate a manetta su tutto quello che ti riguarda, dimostrando che non so nulla di nulla...Tu che fai, mi cacci fuori di casa a calci nel culo o mi offri un caffè e mi offri pure di dormire con tua moglie? Dai eh.  IOI

Parli di motori V8 e impressioni su motori che tu stesso ammetti di non aver mai provato, nell'altro topic millantavi pure di conoscere uno in FCA che fra l'altro non era neanche in grado di dirti come funzionava un ibrido plug&in ( un ottimo contributo per FCA immagino Laughing  Laughing  Laughing ), qua sei a parlare di 4000 v8 che non è mai esisto sul Wrangler, nell'altro topic ancora dispensavi perle sull'utilizzo in fuoristrada del Wrangler che fino all'altro giorno probabilmente guidavi il solito suv tedesco.
Io fossi in te mi limiterei ad ascoltare e apprendere un po' di basi su questo mondo, è ancora presto fare il profeta di Jeep, che dici?
Sennò se proprio è più forte di te puoi sempre iscriverti a facebook ed entrare in uno dei mille gruppi di wrangler composti principalmente da fenomeni e droidi protocollari, lì sicuramente è il posto perfetto per parlare per sentito dire visto che è uno dei capostipiti del social network, basta che quando gli citi i giornaletti non gli dici anche delle valutazioni del wrangler secondo quattroruote sennò si fanno scoppiare in piazza.

Ti do solo ragione su una cosa, l'ibrido non è una valida alternativa al termico ed è semplicemente la moda momentanea per cercare di essere più "green", però davvero, smettila di sparare a zero su cose che ancora non sai, non serve a niente e non serve a nessuno.

Questo post se non minaccioso, e' un po' arrogante sopratutto per chi non e' predisposto a ricevere ironia sugli affetti personali e su se stesso da chi ancora non conosce.

Questa frase, estratta dal tuo post: ti chiederei di smettere di scrivere direttamente che ci fai solo che un favore. non va usata mai da nessuno. Eventualmente non leggi i post di chi non gradisci.

Non associamo persone diverse in discorsi o affermazioni che possano essere interpretate come offensive, lo sappiamo tra chi ci si conosce che non lo sono

Non e' utile a nessuno, non spiega la tua teoria, sarebbe meglio che tu gli chiarissi il tuo pensiero riguardo le sue teorie in modo meno goliardico se vuoi che possa capirlo e magari modificare le sue teorie

Non facciamo sfociare i topic in insulti e prese in giro, almeno finche' non ci conosce bene, appunto questo forum non e' fb

WRANGLER IBRIDA  - Pagina 2 Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi
bruco
Jeeper °I
Jeeper °I

il Gio 15 Ott 2020, 13:54
Pienamente d’accordo chiedo scusa tutti per lo sbotto ma non permetto a nessuno che si ironizzi in modo becero su componenti della mia famiglia che non scrivono e non si interessano di questo forum, per quanto mi riguarda ognuno ha diritto di dire la sua che mi piaccia o no e non chiedo che tutti la pensino come me, ma essendoci in Italia ancora la democrazia rivendico il diritto di espressione senza ledere all’onore o alla dignità’ di nessuno e non avendo la presunzione di avere la verità’ intasca ma accettando un educato e rilassato confronto visto che non si sta discorrendo sulle sorti del mondo e dell’umanità ma su delle auto che per belle e prestazionali che siano restano dei mezzi di svago e di trasporto., null’altro.
mgnever
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Gio 15 Ott 2020, 17:02
RUBIROBY ha scritto:
Questa frase, estratta dal tuo post: ti chiederei di smettere di scrivere direttamente che ci fai solo che un favore. non va usata mai da nessuno. Eventualmente non leggi i post di chi non gradisci.

Seguendo questo discorso non dovrei neanche leggere i tuoi richiami allora, però lo faccio lo stesso...Sbaglio o no?

Mi spiace robi, il tuo discorso regge se mi dici di limitarmi a non leggere qualcuno che mi sta sui coglioni, ma bruco non mi sta sui coglioni, neanche so chi sia, magari se lo incontro mi sta pure simpatico.

E' un forum pubblico, appassionati del wrangler vengono qui perchè cercano qualcosa e vengono rimandati ad un argomento, ti sembra sensato ignorare il post di uno che ha dimostrato più e più volte di parlare di cose che non conosce, continuando a scrivere inesattezze e pareri personali come ipse dixit?

Bisogna dare un peso alle parole, se uno scrive "per l'utilizzo che ne faccio io..." è un parare personale che chiunque è libero di scrivere e quel parere può essere condivisibile o meno da chiunque, scrivere, come ha fatto lui nell'altro topic per esempio "i motori v8 non servono a niente nel fuoristrada il 2.2 va già benissimo così" è una frase di cui non me ne faccio niente io, te e neanche gli altri utenti del forum, o sbaglio?
Il problema di non rispondere a certa gente poi, ignorandoli come hai suggerito te è che oltre a lasciarli liberi di continuare a scrivere inesattezze e fare disinformazione per tutto il forum, chi inesperto legge prende sul serio quello che legge.

Non è che me la prendo con lui perchè mi diverto, ha espresso un suo parere su una cosa nel quale mi trovava d'accordo e gliel'ho anche detto, poi ha cominciato con lo stesso atteggiamento che ha avuto dall'altra parte, parlando di un motore v8 che neanche esiste sul wrangler, dicendo che per l'uso che se ne fa di questi veicoli non serve e capiamoci bene, non è che se scrivi poi "secondo me" davanti a qualcosa vieni automaticamente giustificato se dopo parli a nome di tutto l'universo Jeep..

"Con l'uso che se ne fa di questi veicoli"

E chi gliel'ha detto a bruco come noi jeepers utilizziamo il veicolo?

"Per la natura del veicolo"

E quale sarebbe la natura del veicolo che ha deciso il nostro bruco, visto che parliamo di un veicolo polivalente che va bene tanto su strada quanto in fuoristrada?

Però per carità, se ci tieni tanto a lasciar parlare la gente in una certa maniera da domani se vuoi lo faccio anche io, dicendo a tutti quelli che hanno comprato il wrangler per usarlo in città che hanno sbagliato macchina perchè secondo me il wrangler va usato solo in fuoristrada, che secondo me sono tutti dei pirla quelli che non fanno fuoristrada e così via...

A me non sembra molto sensato, però fate vobis.
RUBIROBY
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

il Gio 15 Ott 2020, 17:45
Credo che tu sia completamente fuoristrada, se qualcuno scrive una inesattezza gli si spiega il perche' e' inesatto e come invece e' corretto, questo lo si fa da 10 anni.

Glielo si spiega con termini moderati, per esempio Bum Bum ha riempito il forum di spiegazioni, spesso ripetute piu' volte, utenti nuovi che potrebbero aver appreso informazioni sbagliate, ce ne saranno sempre, che si sono fatti una loro idea, se e' diversa dalla realta' prima gli devi spiegare tecnicamente perche', poi quando sei in confidenza puoi ironizzare, se lo fai prima e pesantemente offendi.

Se scrive informazioni sbagliate si scrive: guarda che e' sbagliato, lo si corregge, anche per chi leggera' in futuro il topic, che non abbia informazioni errate, non abbiamo il diritto di dire di smettere di scrivere che ci fa un favore, sopratutto se scrive con toni educati, ma dai.

Io ti ho fatto dei richiami, magari anche per cose piu' pesanti, non ti ho mai detto di smettere di scrivere, ti ho chiesto di moderarti.

Credo sia chiaro il concetto, non far passare informazioni sbagliate non serve farlo con arroganza

spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi
mgnever
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Ven 16 Ott 2020, 10:21
Quando glielo spieghi più e più volte nei topic e continua a quel punto, per quanto mi riguarda, ti invito a tacere, per essere gentile, visto che non ho 11 anni e devo insultare la gente dandogli dell'imbecille.

Comunque non ho più intenzione di perdere tempo con questa faccenda, passo e chiudo.
RUBIROBY
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

il Ven 16 Ott 2020, 12:01
Visto che sai che il problema e' come dici le cose, non puoi correggere e consigliare esprimendo il concetto in modo garbato, e' anche piu' bello leggerti quando lo fai