WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Consigli per offroad Autoho10
Consigli per offroad Garmin10
Consigli per offroad Wilday10
Consigli per offroad Cruisi10

descriptionConsigli per offroad EmptyConsigli per offroad

more_horiz
salve a tutti!
Sono nuovo nel mondo del fuoristrada e mi piacerebbe cominciare a fare del buon offroad, magari non estremo visto che non ne sarei capace 😅, comunque....
Potete consigliarmi quali modifiche apportare alla mia Jeep per iniziare a fare qualcosa che non sia semplice sterrato 🤣.
Ricercando su internet e anche qui nel forum, si parla di kit di rialzo ma se non sbaglio c'è il kit con e senza ammortizzatori. Oppure Rimappare la centralina (ma non se serve sul serio). Chiaramente dovrei cambiare anche pneumatici visto che ho quelle cacate di serie stradali...

Io ho un Wrangler JLU versione sahara 2.2

descriptionConsigli per offroad EmptyRe: Consigli per offroad

more_horiz
Ciao Francesco,

dato che hai un mezzo nuovo e dato che mi sembra di capire che non hai grande esperienza in fuoristrada, il mio consiglio da amico e da persona che "ci ha sbattuto le corna nel tempo" in preparazioni varie ed eventuali...ti consiglirei:

1- di cercare qualche club nella tua zona o qualche altro amico jeepers o fuoristradista che possa farti iniziare a conoscere al meglio il tuo mezzo e le potenzialità di serie...vedrai che il Wrangler originale può già fare parecchio anche se ovviamente guardando ai preparati potrebbe non sembrare per ovvie ragioni....inizia a conoscere i vari tipi di offroad o quale è più adatto a te e ti piace maggiormente tipo bosco, sterrato veloce, trial, pista, etc.