WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

un buon consiglio Autoho10
un buon consiglio Garmin10
un buon consiglio Wilday10
un buon consiglio Cruisi10

descriptionun buon consiglio Emptyun buon consiglio

more_horiz
Salve a tutti !!! Ho sottomano un tj sahara 2002 originale con art top sof top e bikini 2 treni gomme con cerhi (uno stradale mai usato e uno tassellato con 17.000 km (macchina tenuta sempre in garage)di un amico di famiglia (persona di 60 anni circa)Tutto originale .
usato in fuori strada poche volte di cui una volta in un luogo molta salato (al rientro lo ha fatto lavare sotto e fatto dare l'anti rombo) vuole 12000 o 13000€ che vi sembra a voi???
Se in futuro decidessi di mettergli gomme da 31(non a libretto attuale) o oltre e alzarlo di 2" potro farlo e cosa mi costerebbe l'omologazione???(se fattibile)

descriptionun buon consiglio EmptyRe: un buon consiglio

more_horiz
Quanti KM segna sul cruscotto ?

scratch

more_horiz
per l'esatezza 16956 e sono sicuri !!! conosco bene il proprietario

more_horiz
Non fartela scappare !!!

Cmq falla sempre controllare da un buon meccanico/preparatore di Jeep...giusto x sicurezza e nn avere sorprese...

bravo

more_horiz
Ma se in futuro decidessi di mettre gomme da 31 o piu' lo potro' ancora fare??(e cosa mi costerebbe di omologazione)
Un ostacolo che devo ancora passare e' vendere i due Thunder ora in mio possesso anche perche' se non li vendo prima di acquistare due wrangler mia moglie vende me!!! affraid

more_horiz
L'affare sembra che ci sia, se ti piace il Wrangler lo comprerei fin che c'e' poi venderei cio' che non ti serve piu'.

Per le omologhe, di nullaosta per le 31 Evil or Very Mad ......poi.......

un buon consiglio Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Dona Luca ha scritto:
Ma se in futuro decidessi di mettre gomme da 31 o piu' lo potro' ancora fare??(e cosa mi costerebbe di omologazione)
Un ostacolo che devo ancora passare e' vendere i due Thunder ora in mio possesso anche perche' se non li vendo prima di acquistare due wrangler mia moglie vende me!!! affraid

è sempre il solito discorso!!! io dico sempre di cercare la macchina che si desidera, quando si ha la certezza di poterla prendere. se no cosi, sai quanti affari ti scapperanno? vendi prima quei cosi che hai, poi cerchi l'auto che desideri. altrimenti cosi, ti fai solo del gran male.

more_horiz
Io a quel prezzo la prenderei, certo, dopo averla vista sopra sotto e provata beer

more_horiz
Grazie raga!! e che non vedo l'ora di averne uno !!! :bounce:

more_horiz
per le 31 rivolgiti a uno qualunque dei preparaori su internet.....si può fare, almeno penso

more_horiz
Mauro Florio ha scritto:
Io a quel prezzo la prenderei, certo, dopo averla vista sopra sotto e provata beer
bravo02 bravo02

more_horiz
se tutto va come dovrebbe lo prendero' bravo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: