- albertoloiaconoJeeper °I
Wrangler modello Arctic 12/2012
Lun 07 Set 2020, 12:23
Buongiorno,
avrei trovato una bellissima wrangler modello Arctic 12/2012 a Euro 20.000,00 tutta tagliandata e con distribuzione appena fatta Km 105.000,00 da concessionario con garanzia 24/36 mesi.
A parte il mezzo che sembra in ottime condizioni, vorrei un Vs. parere sul modello, e cioè se queste versioni come appunto la Arctic o la Polar o ancora la Mountain tengono il prezzo come le altre, e se hanno vantaggi/svantaggi particolari.
Avrei anche la possibilità di dare indietro la mia vecchia Audi A4!
Grazie
avrei trovato una bellissima wrangler modello Arctic 12/2012 a Euro 20.000,00 tutta tagliandata e con distribuzione appena fatta Km 105.000,00 da concessionario con garanzia 24/36 mesi.
A parte il mezzo che sembra in ottime condizioni, vorrei un Vs. parere sul modello, e cioè se queste versioni come appunto la Arctic o la Polar o ancora la Mountain tengono il prezzo come le altre, e se hanno vantaggi/svantaggi particolari.
Avrei anche la possibilità di dare indietro la mia vecchia Audi A4!
Grazie

- RUBIROBYVice-AMMINISTRATORE
Re: Wrangler modello Arctic 12/2012
Lun 07 Set 2020, 12:34
Sono delle Sahara con interni ed allestimento particolare, devono solo piacere.
Se la macchina e' a posto ci si potrebbe fare un pensiero, le condizioni che posti sono favorevoli. Le Wrangler hanno una buona tenuta del prezzo, essendo Artic direi che non cambia rispetto al Sahara
Se la macchina e' a posto ci si potrebbe fare un pensiero, le condizioni che posti sono favorevoli. Le Wrangler hanno una buona tenuta del prezzo, essendo Artic direi che non cambia rispetto al Sahara

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi
Grazie
Lun 07 Set 2020, 18:12
Grazie RUBIROBY,
il vostro supporto è indispensabile per affrontare questa bella avventura.
Aspetto solo la risposta per la mia Audi e dopo vado a prenderla!
il vostro supporto è indispensabile per affrontare questa bella avventura.
Aspetto solo la risposta per la mia Audi e dopo vado a prenderla!
- athi24Jeeper °I
Mar 13 Ott 2020, 15:26
L’hai acquistato il jk alla fine? Sennò lo compro io. Fammi sapere 

Mer 14 Ott 2020, 13:47
Ciao athi24, la Arctic di cui parlavo non sono riuscito ad acquistarla perché il c.....o del venditore ha preferito venderla ad un altro acquirente che ha fatto una bella finanziaria e così ha guadagnato pure su quella. Mi ha fatto vendere la mia macchina con urgenza e quando, il giorno dopo, l’ho contattato non mi ha risposto per 3 giorni, per poi raccontarmi di avere avuto un lutto improvviso etc. etc.. Un pugno di menzogne che ho scoperto facendo telefonare un mio amico. Però alla fine meglio così perché ne ho comprata un’altra più nuova, tutta tagliandata, unico proprietario e in condizioni ottimali, sono contento così!