WranglerMania - Jeep® forum Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avviso: sono in corso modifiche grafiche e strutturali al forum, ci scusiamo per eventuali disagi nella navigazione. Grazie
Chi è online?
In totale ci sono 109 utenti online: 5 Registrati, 0 Nascosti e 104 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Bottari marco, Brontolo, mz54, Raudo, walteremilio

Guarda la lista completa

Tool

FRIENDS
VISITE
counter
Condividi
Andare in basso
dap69
Jeeper °II
Jeeper °II

Prova confronto jk jl Empty Prova confronto jk jl

Mer 02 Set 2020, 22:43
Nessuno ha fatto un confronto tra vecchio 2,8 card auto e nuovo......vorrei essere sicuro di fare un up grade e non un down..... ringrazio chi mi darà qualche parametro utile
dap69
Jeeper °II
Jeeper °II

Prova confronto jk jl Empty Re: Prova confronto jk jl

Gio 08 Apr 2021, 22:50
a me la nuova, a parte il prezzo da amatore, non convince affatto....
cambio robottino modello fiat 500, velocità massima limitata a 160 ed in generale troppa elettronica inutile a cominciare dal keyless
vedràn
vedràn
Jeeper °II
Jeeper °II

Ven 09 Apr 2021, 04:08
Jl, ha tecnologia superiore o meglio "rinnovata" ma non lo comprerò mai. Molti problemi ai motori moderni, inaffidabilità elettronica ed avviamento (compreso start-stop).Questo mi riferiscono i meccanici...
Entrambi mal rifiniti, costruzione/materiali al risparmio assoluto e dispositivi anti inquinamento che li mettono in crisi.Il 2.8 crd della VM motori è invece un mulo affidabile:basta scaldarlo pian piano e non spegnerlo immediatamente dopo una tirata.
Personalmente,mi sono ricomprato il jk-jku con 0 km e correggo personalmente ogni cagata fatta in fabbrica (fissaggi, isolamento termico + acustico, ingrassaggi vari, protezioni,ruggine, cerature ecc.)
dap69
Jeeper °II
Jeeper °II

Ven 09 Apr 2021, 08:32