WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

E se comprassi un jk - Pagina 2 Autoho10
E se comprassi un jk - Pagina 2 Garmin10
E se comprassi un jk - Pagina 2 Wilday10
E se comprassi un jk - Pagina 2 Cruisi10

E se comprassi un jk

+15
Luca Wolf
fiumepo
RUBIROBY
uedroV8
Alexjk
TJRik
TOMMY C-J-K
ZANFO
Mav
RGC1970
Webby
airborne
Blackdog
Sil361
edo208
19 partecipanti

descriptionE se comprassi un jk - Pagina 2 EmptyRe: E se comprassi un jk

more_horiz
la mia la chiamava ..........scarabattola....ma poi le piace!!!

more_horiz
alla mia ragazza piace tantissimo, anche perchè non potrebbe mai dirmi il contrario....ahahhahahahhahaahahhah

more_horiz
Anche in famiglia piace molto il jk....
....ma in modo scherzoso viene chiamato jk, maschera di zorro, cassone e quando ne ha una rottame Sad

more_horiz
Sono l' unico che deve litigare ogni volta per decidere chi guida?
E' una sfida ogni volta a chi prende le chiavi per primo.

Pero' anche stare seduto come passeggero e guardare le facce degli uomini che guardano una ragazza che guida una Jeep da delle soddisfazioni Very Happy !

Una cosa che vi consiglio: Fate guidare la vostra jeep a qualcun altro e voi rimanete a terra. Fate andare la vostra Jeep in un punto dove non la vedete più (tipo dietro a una curva) e poi fatela venire verso di voi. Se non l' avete mai fatto non potete immaginare quanto bello sia.
1000 volte meglio di quando l' ammirate da ferma.

more_horiz
valex76x ha scritto:
Sono l' unico che deve litigare ogni volta per decidere chi guida?
E' una sfida ogni volta a chi prende le chiavi per primo.

Pero' anche stare seduto come passeggero e guardare le facce degli uomini che guardano una ragazza che guida una Jeep da delle soddisfazioni Very Happy !

Una cosa che vi consiglio: Fate guidare la vostra jeep a qualcun altro e voi rimanete a terra. Fate andare la vostra Jeep in un punto dove non la vedete più (tipo dietro a una curva) e poi fatela venire verso di voi. Se non l' avete mai fatto non potete immaginare quanto bello sia.

straquoto!!! siamo malati ahahahahahahhahahahahah ma è un emozione davvero!!!!!!

more_horiz
valex76x ha scritto:

deve essere un amico però,se no non torna piu,gira la curva e te stai li ad aspettare per ore cheesy cheesy cheesy

per quanto mi riguarda è già difficile farla salire sul patrol,figuriamoci litigare per che guida.........beh in questo caso non mi porrei manco il problema,col cavolo che la faccio guidare....sempre e solo io champion

more_horiz
La mia dice che non sai dove finisce il muso e ha paura ti toccarla......meglio sono geloso della mia jeep cheesy

more_horiz
Io non ho moglie ed al momento nemmeno fidanzata che mi ronpano le Question Question quindi me la godo alla stragrande!!!!! In compenso oramai i miei amici in maniera affettuosa e scherzosa la mia la chiamano "Il Carcagnone"!!!!!!! He he he......qualcosa di simile a una via di mezzo tra il carcassone e un "cartone" (inteso come pugno sul muso)...grande e pesante insomma......Li perdoniamo?????? stoned Very Happy

more_horiz
@giochevy ha scritto:
Io non ho moglie ed al momento nemmeno fidanzata che mi ronpano le Question Question quindi me la godo alla stragrande!!!!! In compenso oramai i miei amici in maniera affettuosa e scherzosa la mia la chiamano "Il Carcagnone"!!!!!!! He he he......qualcosa di simile a una via di mezzo tra il carcassone e un "cartone" (inteso come pugno sul muso)...grande e pesante insomma......Li perdoniamo?????? stoned Very Happy

Bella questa è un pò come la mia....cassone cowboy

more_horiz
si fanno tanto le schizzinose(almeno la mia),che brutto qua che brutto la,poi quando serve di caricare qualcosa di grosso o per andare in vacanza in montagna:
-prendiamo su la tua?
aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh adesso è comoda però ne????? giggreen IOI IOI IOI sono piccole soddisfazioni happy025 hihi

more_horiz
In verita vi dico che quando la provata il conce mi dava un pò fastidio che la guidasse uno che non conscevo Evil or Very Mad ed ha iniziato a trovargli i difetti.
Con il senno di poi mi sono detto che infondo me ne sarei pentito happy025

E se comprassi un jk - Pagina 2 Noname10

more_horiz
Anche a casa nostra è una lotta per averla..... Lei la ritiene "sua" e ne fà una questione di principio e me la affida ogni volta che compare un messaggio sul display che dice "fuel low"

Per il cucciolo di casa è la gippa e ormai vuole stare davanti...... ha tre anni e forse è già malato di wranglermania.

more_horiz
Beh.... beati voi! Io sono stato accusato di esser immaturo e irresponsabile ecc Smile lei non c'è più la jeep si!!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: