WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

E dopo il temporale...il Commander si gode un giretto in paese... Autoho10
E dopo il temporale...il Commander si gode un giretto in paese... Garmin10
E dopo il temporale...il Commander si gode un giretto in paese... Wilday10
E dopo il temporale...il Commander si gode un giretto in paese... Cruisi10

descriptionE dopo il temporale...il Commander si gode un giretto in paese... EmptyE dopo il temporale...il Commander si gode un giretto in paese...

more_horiz
Buongiorno amici, non so da voi...ma qui a Torino stamattina ha fatto un temporale di quelli "epici"! Evil or Very Mad Rolling Eyes affraid

Un delirio di acqua e vento così non me lo ricordavo da parecchio tempo...un pò di danni tra alberi caduti, acqua in casa, etc.etc.... 3si

Oggi pomeriggio invece...si è aperto il cielo ed i colori stupendi del mio paese hanno fatto da cornice perfetta al Commander che si è sgranchito un pò le gomme lol!

Condivido con voi qualche scatto beer 204484

E dopo il temporale...il Commander si gode un giretto in paese... 11831910
E dopo il temporale...il Commander si gode un giretto in paese... 11837310
E dopo il temporale...il Commander si gode un giretto in paese... 11846510
E dopo il temporale...il Commander si gode un giretto in paese... 11854010
E dopo il temporale...il Commander si gode un giretto in paese... 11861510
E dopo il temporale...il Commander si gode un giretto in paese... 11863410
E dopo il temporale...il Commander si gode un giretto in paese... 11869210
E dopo il temporale...il Commander si gode un giretto in paese... 11870210

descriptionE dopo il temporale...il Commander si gode un giretto in paese... EmptyRe: E dopo il temporale...il Commander si gode un giretto in paese...

more_horiz
Bellissime, sembrano le foto per il lancio del Commander Wink

E dopo il temporale...il Commander si gode un giretto in paese... Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

descriptionE dopo il temporale...il Commander si gode un giretto in paese... EmptyRe: E dopo il temporale...il Commander si gode un giretto in paese...

more_horiz
Bravo , spettacolo

more_horiz
@RUBIROBY ha scritto:
Bellissime, sembrano le foto per il lancio del Commander Wink

Non dire così che poi mi monto la testa e aggiungo al nick name "fotografo" lol! IOI beer

more_horiz
Bellissime foto e bellissimi paesaggi!

In effetti sembrano da presentazione...solo col fatto che il Commander così è più bello!

more_horiz
@Bigwave962 ha scritto:
Bravo , spettacolo

Grazie mille beer beer beer

more_horiz
@EnzinoM ha scritto:
Bellissime foto e bellissimi paesaggi!

In effetti sembrano da presentazione...solo col fatto che il Commander così è più bello!

Dopo il temporale il cielo è diventato un qualcosa di stupendo cowboy e poi in effetti il Commander allestito così cambia veramente tanto roagh arrossire beer beer beer

more_horiz
Bellissima auto e foto spettacolari.
Non so senti sia stato già chiesto, sarei curioso di sapere quanto ti siano costati i vari interventi che hai fatto al tuo Commander; ho letto tutta la discussione dove ci hai aggiornato passo passo a tutte le varie modifiche e l’ho trovato molto istruttivo e interessante.
Hai creato una macchina fantastica!

more_horiz
@Marcoeffe88 ha scritto:
Bellissima auto e foto spettacolari.
Non so senti sia stato già chiesto, sarei curioso di sapere quanto ti siano costati i vari interventi che hai fatto al tuo Commander; ho letto tutta la discussione dove ci hai aggiornato passo passo a tutte le varie modifiche e l’ho trovato molto istruttivo e interessante.
Hai creato una macchina fantastica!

Grazie di cuore Marco!
I complimenti su questo mezzo mi fanno sempre piacere perchè non è una Jeep "scontata o normale" diciamo Rolling Eyes salt
Per quanto riguarda i costi dei vari interventi posso dirti a memoria che tra rialzo, gomme, cerchi e altre cosette sei sui 3000 erotti euro + manodopera...poi calcola che io ho rivisto veramente un pò tutto anche se il mezzo era perfetto, quindi calcola altri 600 euro per un super tagliando completo ed altri soldi per autoradio etc. che ognuno giustamente spende in modo diverso beer

Spero di esserti stato utile 204484

more_horiz
Ciao e grazie per la risposta!
Molto utile soprattutto per chi non è dentro a questo mondo.

more_horiz
Sempre bello il tuo Commander e sono sicuro che si ritaglierà una fetta particolare di estimatori!
Sai che pensavo non ce l'avessi più?
Sono abituato a vederti cambiare spesso!  Very Happy

more_horiz
@EnzinoM ha scritto:
Sempre bello il tuo Commander e sono sicuro che si ritaglierà una fetta particolare di estimatori!
Sai che pensavo non ce l'avessi più?
Sono abituato a vederti cambiare spesso!  Very Happy

non posso darti tutti i torti lol!

però il Commander al momento rimane a casa...ed anzi....sta per essere camperizzato a dovere Wink tramite www.gear4trail.it potrai vedere e seguire l'evoluzione beer

more_horiz
Beh in effetti... è un mezzo che si presta perfettamente grazie alla sua "sagoma"!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: