- Cristiano80Jeeper °I
Mi presento
Lun 17 Ago 2020, 15:14
Grazie,e un saluto a tutti.
Da circa due settimane ho acquistato la mia prima Jeep. YJ 4.0 del 93.Volevo porvi due domande:quale olio prendere per il cambio manuale e da circa due giorni sto notando un aumento consistente sulla pressione dell’olio si alza e si abbassa la lancetta.Essendo totalmente inesperto di questo tipo di macchina volevo qualche delucidazione.Grazie
Da circa due settimane ho acquistato la mia prima Jeep. YJ 4.0 del 93.Volevo porvi due domande:quale olio prendere per il cambio manuale e da circa due giorni sto notando un aumento consistente sulla pressione dell’olio si alza e si abbassa la lancetta.Essendo totalmente inesperto di questo tipo di macchina volevo qualche delucidazione.Grazie

- SkyStaff - Moderatore
Re: Mi presento
Ven 21 Ago 2020, 07:30
Ciao Cristiano, come da regolamento prima di postare bisogna presentarsi, per facilitarti il compito ti ho aperto un nuovo topic tutto tuo (avevi messo la tua richiesta su un topic di un' altro utente)
Per il tuo quesito anche con un semplice copia-incolla apri un nuovo topic quì:
https://www.forum-wranglermania.com/f44-jeep-wrangler-yj-1986-1997
Benvenuto!!!
Per il tuo quesito anche con un semplice copia-incolla apri un nuovo topic quì:
https://www.forum-wranglermania.com/f44-jeep-wrangler-yj-1986-1997
Benvenuto!!!

- RUBIROBYVice-AMMINISTRATORE
Re: Mi presento
Gio 03 Set 2020, 08:35
Ciao benvenuto

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi