WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

JKU in quel di Milano si presenta Autoho10
JKU in quel di Milano si presenta Garmin10
JKU in quel di Milano si presenta Wilday10
JKU in quel di Milano si presenta Cruisi10

descriptionJKU in quel di Milano si presenta EmptyJKU in quel di Milano si presenta

more_horiz
JKU in quel di Milano si presenta Cassia10

Un saluto a tutti.

Ho comprato questa JKU del 2018 con pochi km e ho subito cominciato a trafficarci sopra con modifiche e migliorie di vario tipo. (Dimenticavo, ci ho anche fatto 4000 km di strada in due mesi e mezzo)  Rolling Eyes

• Ho sostituito l'autoradio Mopar con un monitor Alpine iLX 720D da 7" che, grazie ad Android Auto,proietta sullo schermo il navigatore Google Mappe del cellulare. Visto che c'ero, ho installato e collegato al monitor una telecamera di retromarcia.

• Ho appena installato dei fari LED con luci diurne. (Somigliano a quelli del JL ma sono aftermarket). Se interessa, posso pubblicare un tutorial su come si fa.
JKU in quel di Milano si presenta Img_2610

Buon Ferragosto a tutti i Wrangleristi.

T-Rex

Ultima modifica di T-Rex il Ven 14 Ago 2020, 17:26 - modificato 3 volte. (Motivo della modifica : AGGIUNTA FOTO)

descriptionJKU in quel di Milano si presenta EmptyRe: JKU in quel di Milano si presenta

more_horiz
Benvenuto!!! clap

Per il tutorial pubblica pure, può essere sempre utile a qualche utente, ad esempio qui:
https://www.forum-wranglermania.com/f6-work-in-progress-fai-da-te-prototipi beer

JKU in quel di Milano si presenta Dscn0812 JKU in quel di Milano si presenta 100_1044 JKU in quel di Milano si presenta Dscn1125 JKU in quel di Milano si presenta Dscn0932 JKU in quel di Milano si presenta Jeep_s10

descriptionJKU in quel di Milano si presenta EmptyRe: JKU in quel di Milano si presenta

more_horiz
welc welc welc

more_horiz
Ciao benvenuto bang

JKU in quel di Milano si presenta Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Benvenuto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: