JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
JEEP® FORUM ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 139 utenti online: 7 Registrati, 0 Nascosti e 132 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

cosidiventai, enzorubi, Hurricane, ice.v8, MauroA., Wrangler4.0, ZANFO

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
FRIENDS
Condividi
Andare in basso
marco65
marco65
Jeeper °I
Jeeper °I

Spegnimento motore e tensione nel quadro Empty Spegnimento motore e tensione nel quadro

il Mer 12 Ago 2020, 12:45
Salve a tutti, vorrei anch'io condividere una cosina. Ho comprato da poco il JLU e non ho avuto tempo di leggere il tomo del manuale d'uso. Possibile che a motore spento non vi sia tensione nell' impianto per fare andare la radio? Pazienza gli alzacristalli, ma la radio alle volte si ascolterebbe mentre aspetti in macchina. Avete indicazioni?
grazie
Hostile79
Hostile79
Jeeper °III
Jeeper °III

Spegnimento motore e tensione nel quadro Empty Re: Spegnimento motore e tensione nel quadro

il Gio 13 Ago 2020, 12:55
Domanda banale ma giri la chiave in posizione acc?
O hai la keyless? Se così fosse dovresti con il cambio in drive schiacciare start per dare tensione agli accessori.
T1Z1an0
T1Z1an0
Jeeper °II
Jeeper °II

Spegnimento motore e tensione nel quadro Empty Re: Spegnimento motore e tensione nel quadro

il Ven 14 Ago 2020, 19:52
Con il cambio in Park. Senza piede sul freno, schiaccia lo start
Hostile79
Hostile79
Jeeper °III
Jeeper °III

il Ven 14 Ago 2020, 20:16
Non dovrebbe funzionare anche se il cambio è in drive?
L’importante è non schiacciare il freno altrimenti si avvia il motore.
Perlomeno nei cambi manuali puoi farlo anche con marcia inserita e due volte start per dare tensione ma forse negli auto e’ diverso.
marco65
marco65
Jeeper °I
Jeeper °I

il Mar 25 Ago 2020, 10:37
Grazie a tutti! Ha ragione Tiziano: cambio in P, e schiacciare ACC senza premere il pedale del freno.....proprio come accendere un elettrodomestico! Scusatemi ma sono un pò allergico all' elettronica...