JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
JEEP® FORUM ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 70 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 70 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
FRIENDS
Condividi
Andare in basso
mgnever
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Dubbi su Wrangler  - Pagina 2 Empty Re: Dubbi su Wrangler

il Gio 30 Lug 2020, 11:28
Vai di verricello, insieme alle gomme sono le prime due cose da comprare se si decide di mettere le ruote fuori dalla strada. Con un verricello ti senti anche più sicuro ad affrontare certe cose e cominci a capire i limiti del mezzo e poi parlerai di blocchi e altro, così rischi solo di fare come molti, me compreso, di comprare cose che non sfrutti poi effettivamente.
Hostile79
Hostile79
Jeeper °II
Jeeper °II

il Gio 30 Lug 2020, 21:43
Ok, peccato solo che i nuovi paraurti a normativa europea omologabili non mi garbano neanche un po’. Non li trovo per niente pratici, tanto vale tenere la fioriera.
Fortunati quelli che hanno omologato prima.
Purtroppo il verro darebbe troppo nell’occhio per girare non omologato. Vedremo se qualche preparatore proporrà alternative più convincenti.
mgnever
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Ven 31 Lug 2020, 09:03
Perchè, cos'è cambiato? Leggevo la storiella dei paraurti ma vedo che Rock's ha sempre i suoi, almeno, guardando sul sito.
Hostile79
Hostile79
Jeeper °II
Jeeper °II

il Ven 31 Lug 2020, 15:37
Ma quelli vecchi come il tuo non sono più omologabili, sono comunque a listino. Come quelli di xquattro che non sono omologabili da noi ma possono comunque essere acquistati. Ho visto in un video su Instagram il tipo di performance4x4 che lo presentava in un allestimento. Hanno una parte frontale in plastica che protegge il pedone in caso di urto che dovrebbe coprire anche un eventuale verricello che può essere rimossa per l’uso in fuoristrada.
Ma li trovo poco pratici, poI vabbè, se non ci sono altre alternative...
mgnever
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Sab 01 Ago 2020, 11:03
Senti Rock's va, che mi sono sentito con Fabrizio proprio poco fa per conferma e mi ha detto che non è assolutamente vero Laughing
Hostile79
Hostile79
Jeeper °II
Jeeper °II

il Sab 01 Ago 2020, 13:11
Buono a sapersi allora, perché avevo letto qui sul forum credo da 4extreme (non vorrei aver detto una cazzata) che la parte frontale in acciaio dei paraurti ad uso gravoso non poteva più essere a diretto contatto con un pedone in caso di urto.
Se rock’s continua ad omologare i vecchi meglio così, ma perché allora investire tempo e sopratutto soldi nella progettazione ed omologa dei nuovi? Normative future più severe?
mgnever
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Lun 03 Ago 2020, 10:31
No la cazzata non l'hai detta, tranquillo, è proprio come dici tu, ma quello è un problema suo.
Vorrei poter parlare, ma sfortunatamente non posso, quindi mi limito a dirti di sentire Rock's che in fatto di allestimenti omologati è una garanzia e una certezza. 3si

C'era anche quell'altro fenomeno sui social, che non lo nomino neanche perchè non voglio fargli pubblicità neanche per sbaglio, che chiamava la gente ad affrettarsi ad omologare perchè poi la motorizzazione avrebbe chiuso con le omologhe dei paraurti...Cosa si inventa la gente pur di tirare a casa due soldi per far ballar 'na scimmia.
marco1228
marco1228
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Lun 03 Ago 2020, 20:22
mgnever ha scritto:
C'era anche quell'altro fenomeno sui social, che non lo nomino neanche perchè non voglio fargli pubblicità neanche per sbaglio, che chiamava la gente ad affrettarsi ad omologare perchè poi la motorizzazione avrebbe chiuso con le omologhe dei paraurti...Cosa si inventa la gente pur di tirare a casa due soldi per far ballar 'na scimmia.

Io infatti sentendo quelle "voci di corridoio" l'anno scorso a luglio avevo fatto mettere a libretto il mio posteriore per paura di non poterlo fare più stoned
Ci sono cascato pure io Laughing

Però se non ricordo male qualche nuova normativa era uscita a settembre 2019 riguardo ai paraurti in ferro, poi non l'ho seguita perché non mi interessava più.
Permessi di questa sezione del forum: