JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD

Unisciti al forum, è facile e veloce

JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
JEEP® FORUM ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 137 utenti online: 8 Registrati, 0 Nascosti e 129 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

ClaF, Fede_wrangler, Francesco Tabasso, KTBricco, Obsolete, raffaeleleo76, Raudo, ZANFO

Guarda la lista completa

Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Tool

Traduttore
FRIENDS
VISITE
counter
Condividi
Andare in basso
encav58
encav58
Jeeper °I
Jeeper °I

Isolamento Hardtop - Pagina 2 Empty Re: Isolamento Hardtop

Mar 08 Set 2020, 15:36
Francesco.93 ha scritto:Ciao mi sapresti dire di che materiale sono fatti questi pannelli?

Dovrebbero essere in neoprene credo. Comunque l'hard top è caldo, in estate meglio il soft, accumula meno calore .
Tozzi
Tozzi
Jeeper °III
Jeeper °III

Mar 08 Set 2020, 16:32
non sono in neoprene , ho controllato , hanno un rivestimento leggero morbido ma non spesso , però sono pannelli rigidi , oggi avevo la macchina al sole e devo dire che svolgono bene il loro lavoro.
Non erano per niente caldi , avendo fuori 30 gradi .
Tozzi
Tozzi
Jeeper °III
Jeeper °III

Gio 08 Ott 2020, 12:09
ho trovato cosa il concessionario ha montato nella mia macchina prima di darmela

https://www.4wditalia.com/it/prodotti/cappottine/accessori_hard_top/rivestimento_hard_top_mopar_per_jeep_wrangler_jlu_4_porte
vedràn
vedràn
Jeeper °II
Jeeper °II

Mer 07 Apr 2021, 11:20
NON dimenticate di fare pure l'isolamento acustico generale (cofano,fianchi,porte,cambio e pavimento anteriore):diventa un Mercedes (o poco meno).La maggior parte dei rumori proviene da metà Wrangler in giù, non nella parte alta, dove invece è ben presente il calore. Per trarre reali benefici,bisogna curare i lavori nei minimi particolari.Su asfalto,dagli 80kmh in poi, si sentirà solo il fruscio aerodinamico ed un grugnito motore MOOOOLTO ridotto (con andatura rilassata,neanche quello).Tempo previsto? Una tranquilla giornata di sole e con mani esperte,altrimenti due.
L'isolante tetto originale Mopar non costa 200 euro ma molto di più. È ben rifinito ma necessita di aggiunta biadesivo, scudo termico riflettente e di insonorizzazione preventiva hardtop con butile.