JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
JEEP® FORUM ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 76 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 75 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

cmarino

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
FRIENDS
Condividi
Andare in basso
Francesco.93
Jeeper °I
Jeeper °I

Ammortizzatore originale non disponibile  Empty Ammortizzatore originale non disponibile

il Mar 30 Giu 2020, 10:02
Salve a tutti, vi espongo il mio problema.
Wrangler jlu nuova, dopo 15 giorni circa noto che l'ammortizzatore posteriore perde olio quindi mi reco all'officina jeep, dove ho comprato l'auto, e mi ordinano il pezzo. Il problema è che sono passati 10 giorni e non è arrivato nulla, non sanno darmi notizie, dicono che non hanno il pezzo di ricambio da nessuna parte, l'assistenza jeep non sa darmi neanche notizie in merito.... sembrano caduti tutti dalle nuvole!!
Come cavolo è possibile che in tutto il mondo non è disponibile l'ammortizzatore originale ??? Inoltre che marca sarebbe il ricambio originale ? Mopar? Perche dal sito se ipoteticamente volessi comprare questo pezzo mi da come consegna prevista il 13 luglio!!! Io sono veramente amareggiato, mi sento vincolato da questo problema anche se mi hanno detto in officina che potrei camminare comunque.

Voi avete qualche consiglio?

Scusate per il tema
Permessi di questa sezione del forum: