JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
JEEP® FORUM ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 73 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 72 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Obsolete

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti commentati
Tool

Traduttore
FRIENDS
VISITE
counter
Condividi
Andare in basso
Fede99
Jeeper °I
Jeeper °I

Jeep Wrangler JLU Night Eagle  Empty Jeep Wrangler JLU Night Eagle

il Lun 29 Giu 2020, 11:23
Buongiorno a tutti, sono nuovo nel gruppo. Very Happy
Ieri sera in autostrada tenendo l'acceleratore costante ogni 5 secondi circa sentivo come dei colpi simili a tocchi istantanei sul pedale del freno. In realtà stavo solamente tenendo l'acceleratore e questa sensazione si avvertiva in tutta l'auto e sull'acceleratore. In poche parole sembravano come degli istantanei cali di potenza. Non avevo nessuna spia accesa ma ho fatto circa 90 km in questo modo ed era un po' fastidioso. Se qualcuno sapesse suggerirmi cosa potrebbe essere ne sarei molto grato. Grazie!
calisvaro
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Jeep Wrangler JLU Night Eagle  Empty Re: Jeep Wrangler JLU Night Eagle

il Mar 30 Giu 2020, 11:01
potrebbe essere del gasolio sporco....fai un pieno e metti un additivo e vedi se lo rifà
Fede99
Jeeper °I
Jeeper °I

Jeep Wrangler JLU Night Eagle  Empty Re: Jeep Wrangler JLU Night Eagle

il Mar 30 Giu 2020, 11:40
Ho pensato anche io a quello. In questi giorni verifico. La cosa che non mi torna è che sotto agli 80 km/h non sentivo niente