JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
JEEP® FORUM ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 101 utenti online: 4 Registrati, 0 Nascosti e 97 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

angelino, cmarino, Hostile79, Obsolete

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
FRIENDS
Condividi
Andare in basso
T1Z1an0
T1Z1an0
Jeeper °II
Jeeper °II

Sterrato in Lombardia Empty Sterrato in Lombardia

il Mar 23 Giu 2020, 11:33
Buongiorno Jeepers,
ma voi Lombardi, ancor meglio milanesi, dove andate a divertirvi con la vostra Jeep?
Ho visto diversi percorsi in Piemonte, ma comporta un lungo trasferimento se fatto in giornata.
Nulla di interessante più vicino?
Lo scopo non è fare OR duro, ma divertirsi su strade non percorse dal traffico, con una bella vista e respirando aria pulita.
Grazie.
DonK
DonK
Jeeper °III
Jeeper °III

Sterrato in Lombardia Empty Re: Sterrato in Lombardia

il Lun 29 Giu 2020, 12:41
Ciao, hai provato a dare un occhiata su wikilok? Mettendo come filtro 4x4 trovi parecchi percorsi dove magari lo spostamento è più breve.
Visto che non cerchi OR pesante, se sei disposto a spostarti verso il lago d'Iseo ti consiglierei il percorso che parte da Zone, passa dal rifugio almici ed arriva ad un agriturismo a Sale Marasino ( dove si mangia veramente bene e ad ottimi prezzi).
Il percorso è medio/facile, solo un po' stretto ed impervio in alcuni punti e d'obbligo il riduttore, ma ti garantisce nelle belle giornate la vista completa del lago d'Iseo dall'alto e di Montisola, uno spettacolo.
Serve se non sbaglio un pass da 4 € per non aver problemi con la forestale( lo si può comprare in comune o al bar centrale del paese di Zone).
L'ho fatto un paio di anni fa, se cerchi un giro turistico non troppo impegnativo, in mezzo a boschi e malghe a cui abbinare poi pranzo e cena nell'agriturismo raggiungibile solo a piedi o con 4x4, te lo consiglio.
DonK
DonK
Jeeper °III
Jeeper °III

il Lun 29 Giu 2020, 12:52
Con il tel non riesco ad allegarti i link dei percorsi ma se su wikiloc cerchi"4X4 experience Off Road" trovi il percorso che ti ho segnalato io che parte appunto da Zone, ma anche molti altri in Lombardia, tutti medio facili ma panoramici thumbup
T1Z1an0
T1Z1an0
Jeeper °II
Jeeper °II

il Mar 30 Giu 2020, 23:24
Grazie Donk,
Ti dirò che nelle mie ricerche lo avevo già adocchiato ed è uno dei pochi che pensavo di affrontare. Qui cercavo delle conferme. Grazie della risposta!
Permessi di questa sezione del forum: