WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Mi presento!dopo acquisto d’impulso! Autoho10
Mi presento!dopo acquisto d’impulso! Garmin10
Mi presento!dopo acquisto d’impulso! Wilday10
Mi presento!dopo acquisto d’impulso! Cruisi10

descriptionMi presento!dopo acquisto d’impulso! EmptyMi presento!dopo acquisto d’impulso!

more_horiz
Ciao a tutti
Sono Enzo Veneto di origine ma toscano di adozione (lavoro e vivo a Lucca)
Da sempre appassionato ma mai avuto una jeep.
Ieri mi sono voluto togliere uno sfizio e spero di non aver fatto un acquisto sbagliato😂😂😂
Mi sono letteralmente innamorato di una jk Sahara del 2007 full optional 2.8 automatica del 2007 con 190k km
Tenuta in maniera perfetta.
Da premettere che per me e’ la quarta macchina (più una Harley Davidson) con qui farò al max 2000 km anno per qualche giro in montagna.
So che la jeep e’ vecchiotta e con parecchi km ma comprata da conc ufficiale jeep e garanzia completa 1 anno...tra l’altro con conc abbiamo contatti comuni e sono abbastanza tranquillo (almeno spero) del ottimo trattamento ricevuto!!!
Enzo

descriptionMi presento!dopo acquisto d’impulso! EmptyRe: Mi presento!dopo acquisto d’impulso!

more_horiz
Ciao benvenuto bang

Direi che una Wrangler del 2007, non sia affatto vecchiotta, se tenuta bene e manutentata a dovere i suoi 190000 km non sono un problema

Ti dara' soddisfazione, cercherai di usare lei piuttosto che una delle altre, inventerai scuse per farlo, vedrai salt salt

Mi presento!dopo acquisto d’impulso! Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

descriptionMi presento!dopo acquisto d’impulso! EmptyRe: Mi presento!dopo acquisto d’impulso!

more_horiz
Sono d’accordo!!!la scusa la troverò sempre!!

more_horiz
Benvenuto!!! clap

Mi presento!dopo acquisto d’impulso! Dscn0812 Mi presento!dopo acquisto d’impulso! 100_1044 Mi presento!dopo acquisto d’impulso! Dscn1125 Mi presento!dopo acquisto d’impulso! Dscn0932 Mi presento!dopo acquisto d’impulso! Jeep_s10

more_horiz
Benvenuto a bordo! bang beer

more_horiz
bene arrivato
anche io ho altre macchine d'epoca ed una HD ma ormai uso solamente la JK che dire……….…. te ne innamori e basta

more_horiz
Allora ti farò sapere!!!!!

more_horiz
Benvenuto
Bel'acquisto salt
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: