- enzo71Jeeper °I
Mi presento!dopo acquisto d’impulso!
Gio 18 Giu 2020, 13:02
Ciao a tutti
Sono Enzo Veneto di origine ma toscano di adozione (lavoro e vivo a Lucca)
Da sempre appassionato ma mai avuto una jeep.
Ieri mi sono voluto togliere uno sfizio e spero di non aver fatto un acquisto sbagliato

Mi sono letteralmente innamorato di una jk Sahara del 2007 full optional 2.8 automatica del 2007 con 190k km
Tenuta in maniera perfetta.
Da premettere che per me e’ la quarta macchina (più una Harley Davidson) con qui farò al max 2000 km anno per qualche giro in montagna.
So che la jeep e’ vecchiotta e con parecchi km ma comprata da conc ufficiale jeep e garanzia completa 1 anno...tra l’altro con conc abbiamo contatti comuni e sono abbastanza tranquillo (almeno spero) del ottimo trattamento ricevuto!!!
Enzo
Sono Enzo Veneto di origine ma toscano di adozione (lavoro e vivo a Lucca)
Da sempre appassionato ma mai avuto una jeep.
Ieri mi sono voluto togliere uno sfizio e spero di non aver fatto un acquisto sbagliato

Mi sono letteralmente innamorato di una jk Sahara del 2007 full optional 2.8 automatica del 2007 con 190k km
Tenuta in maniera perfetta.
Da premettere che per me e’ la quarta macchina (più una Harley Davidson) con qui farò al max 2000 km anno per qualche giro in montagna.
So che la jeep e’ vecchiotta e con parecchi km ma comprata da conc ufficiale jeep e garanzia completa 1 anno...tra l’altro con conc abbiamo contatti comuni e sono abbastanza tranquillo (almeno spero) del ottimo trattamento ricevuto!!!
Enzo
- RUBIROBYVice-AMMINISTRATORE
Re: Mi presento!dopo acquisto d’impulso!
Gio 18 Giu 2020, 13:08
Ciao benvenuto
Direi che una Wrangler del 2007, non sia affatto vecchiotta, se tenuta bene e manutentata a dovere i suoi 190000 km non sono un problema
Ti dara' soddisfazione, cercherai di usare lei piuttosto che una delle altre, inventerai scuse per farlo, vedrai

Direi che una Wrangler del 2007, non sia affatto vecchiotta, se tenuta bene e manutentata a dovere i suoi 190000 km non sono un problema
Ti dara' soddisfazione, cercherai di usare lei piuttosto che una delle altre, inventerai scuse per farlo, vedrai

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi
- enzo71Jeeper °I
Gio 18 Giu 2020, 13:14
Sono d’accordo!!!la scusa la troverò sempre!!
- SkyStaff - Moderatore
Gio 18 Giu 2020, 15:34
Benvenuto!!!

Gio 18 Giu 2020, 15:52
Benvenuto a bordo!

Gio 18 Giu 2020, 18:17
bene arrivato
anche io ho altre macchine d'epoca ed una HD ma ormai uso solamente la JK che dire……….…. te ne innamori e basta
anche io ho altre macchine d'epoca ed una HD ma ormai uso solamente la JK che dire……….…. te ne innamori e basta
- enzo71Jeeper °I
Gio 18 Giu 2020, 18:29
Allora ti farò sapere!!!!!
- Elio 68Jeeper °I
Ven 19 Giu 2020, 03:18
Benvenuto
Bel'acquisto
Bel'acquisto