WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Fari anteriori luci di posizione Autoho10
Fari anteriori luci di posizione Garmin10
Fari anteriori luci di posizione Wilday10
Fari anteriori luci di posizione Cruisi10

descriptionFari anteriori luci di posizione EmptyFari anteriori luci di posizione

more_horiz
Buona sera a tutti de forum.
Ho la luce di posizione anteriore, lato guida, bruciata, per sostituirla cosa bisogna smontate??? Oggi ho dato un occhio ma non ho trovato nessuna possibilitá o vie di accesso.
Grazie per le risposte.

descriptionFari anteriori luci di posizione EmptyRe: Fari anteriori luci di posizione

more_horiz
Grazie, ho risolto.

descriptionFari anteriori luci di posizione EmptyRe: Fari anteriori luci di posizione

more_horiz
Bene, ne sono felice beer
La Jeppotta c'è l' ho da 9 anni, ma tranne una luce targa che ho messo a bagno, non ho mai bruciato una lampadina!
Si, faccio pochi Km, però e strano, sugli altri veicoli è un' ecatombe scratch
Se vuoi puoi dare qualche dritta per altri possessori di Tj, può sempre esser utile beer

Fari anteriori luci di posizione Dscn0812 Fari anteriori luci di posizione 100_1044 Fari anteriori luci di posizione Dscn1125 Fari anteriori luci di posizione Dscn0932 Fari anteriori luci di posizione Jeep_s10

more_horiz
Semplicemente ho toccato i fili e ha ripreso a funzionare. I prossimi giorni smonterò il faro per pulire i contatti. Anch’io non ho mai bruciato una lampadina in 10 anni.

more_horiz
Ok, si buona idea...ste Americane........... Twisted Evil

Fari anteriori luci di posizione Dscn0812 Fari anteriori luci di posizione 100_1044 Fari anteriori luci di posizione Dscn1125 Fari anteriori luci di posizione Dscn0932 Fari anteriori luci di posizione Jeep_s10
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: