WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Catena distribuizine Jeep Compass 2.2.CRD Autoho10
Catena distribuizine Jeep Compass 2.2.CRD Garmin10
Catena distribuizine Jeep Compass 2.2.CRD Wilday10
Catena distribuizine Jeep Compass 2.2.CRD Cruisi10

descriptionCatena distribuizine Jeep Compass 2.2.CRD EmptyCatena distribuizine Jeep Compass 2.2.CRD

more_horiz
Salve a tutti,
è da un po' di tempo che la mia Jeep alla prima accensione fa rumore la catena, fino a quando il tendi catena non va in pressione, poi durante la giornata capita raramente solo se sta ferma molto tempo. Ascoltato il parere del meccanico si deve fare la distribuzione, mentre un altro che l'ha sentita mi ha detto basta cambiare il tendicatena.
Il fatto che mi spaventa di più è che dicono che bisogna togliere il motore dalla macchina per fare la distribuzione Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ci sono esperti di motore MK49? Qualcuno può darmi informazioni più precise! Grazie mille.

descriptionCatena distribuizine Jeep Compass 2.2.CRD EmptyRe: Catena distribuizine Jeep Compass 2.2.CRD

more_horiz
Prova a dare uno sguardo a questi
https://www.google.com/search?client=opera&hs=ti8&sxsrf=ALeKk00XPhll9Lk5xpwdomqQ8afVjmMBYA:1591892630703&q=come+fare+la+distribuzione+motore+MK49&spell=1&sa=X&ved=2ahUKEwj575eWlvrpAhWTSsAKHa6yDxMQBSgAegQICxAq&biw=1474&bih=706&dpr=1.25

Catena distribuizine Jeep Compass 2.2.CRD Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

descriptionCatena distribuizine Jeep Compass 2.2.CRD EmptyRe: Catena distribuizine Jeep Compass 2.2.CRD

more_horiz
Ciao Crossway,

hai poi risolto con la catena di distribuzione?

more_horiz
Ciao, per il momento si. Un anno fa mi hanno cambiato solo il tendi catena, che può essere sostituito dall’esterno, e non mi ha dato più problemi.

more_horiz
Posso chiederti quanti anni e Km aveva la macchina quando hai dovuto sostituire il tendi catena? Grazie

more_horiz
La macchina aveva 7 anni e stava intorno ai 130000 km.

descriptionCatena distribuizine Jeep Compass 2.2.CRD Empty Catena di distribuzione

more_horiz
Salve ho acquistato una compass e da qualche giorno fa rumore all'accensione a freddo
Il problema è che non riesco a trovare il kit distribuzione catena
Chiedo se possibile cambiare solo il tendicatena

more_horiz
il kit distribuzione lo trovi tranquillamente in internet,
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: