WranglerMania - Jeep® forum Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avviso: sono in corso modifiche grafiche e strutturali al forum, ci scusiamo per eventuali disagi nella navigazione. Grazie
Chi è online?
In totale ci sono 108 utenti online: 5 Registrati, 0 Nascosti e 103 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

Bottari marco, Brontolo, byluke, mz54, walteremilio

Guarda la lista completa

Tool

FRIENDS
VISITE
counter
Condividi
Andare in basso
fili686
Jeeper °I
Jeeper °I

Importare JL 3.6L Empty Importare JL 3.6L

Lun 08 Giu 2020, 16:41
Ciao a tutti !
sto seriamente pensando all'acquisto di un bel Rubicon Unlimited, mi chiedevo se qualcuno avesse esperienze di importazioni, capire cosa costa importarla tra dazi ecc.
Vorrei prendere in considerazione l'importazione appunto per avere il motore 3.6L e anche per la colorazione che più' mi piace, verde scuro con tesina beige, non presenti sul configuratore italiano.
Grazie a tutti bang
dadi73genova
Jeeper °I
Jeeper °I

Importare JL 3.6L Empty Re: Importare JL 3.6L

Mar 09 Giu 2020, 11:04
Ciao

Se extra UE a parte le spese di trasporto in Italia e successiva immatricolazione metti in conto fra dazio e IVA circa il 30% sul valore auto + spese trasporto.

Se importi da paese UE solo IVA 22% e immatricolazione

Ciao
mgnever
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Mar 09 Giu 2020, 11:19
Non è così semplice come tutti fanno credere, visto che sfortunatamente viviamo in un mondo dove conta più il parlare a vanvera che dire le cose come stanno.