WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 7 Autoho10
Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 7 Garmin10
Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 7 Wilday10
Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 7 Cruisi10

Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!

+14
KTBricco
calisvaro
antoniobertotti
anakyn101
fraz
alpha.madracing
Alesu
T1Z1an0
EnzinoM
mgnever
Alexjk
ClaF
Sky
mz54
18 partecipanti

descriptionVi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 7 EmptyRe: Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!

more_horiz
Finalmente mi concedo un pò di "relax" e si inizia a testare la camperizzazione e gli accessori che mi accompagneranno nei vari viaggi bang beer 

Nei prossimi video andrò nel dettaglio sia della camperizzazione interna che esterna, Garmin & co beer

descriptionVi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 7 EmptyRe: Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!

more_horiz
Arrivato anche il tendalino!
A breve lo si prova per bene Smile

Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 7 21088110

more_horiz
Aspettiamo con ansia la prova tendalino in uno dei luoghi spettacolari che trovi tu

Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 7 20190711 Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 7 Img-2012

Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 7 Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: