JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
JEEP® FORUM ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 148 utenti online: 7 Registrati, 1 Nascosto e 140 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Bovo, Davefraud, giacomo.m, Giuseppe Giovanni, ice.v8, Obsolete, samu rubjk

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
FRIENDS
Condividi
Andare in basso
ZANFO
ZANFO
AMMINISTRATORE - FONDATORE
http://www.wranglermania.it

Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 5 Empty Re: Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!

il Sab Ago 08, 2020 1:26 pm
anakyn101 ha scritto:
ZANFO ha scritto:
anakyn101 ha scritto:Bellissima! Un lavoro eccezionale, complimenti!

Grazie di cuore!
I complimenti su un progetto così "particolare" sono sempre ben accetti e rincuoranti beer beer beer

Ma tu, come me, ami e apprezzi i mezzi di "nicchia" di Jeep e le versioni speciali lol! 204484 roagh arrossire

Hai fatto veramente un lavoro stupendo e cosi' la trovo semplicemente perfetta. Poi e' verde bang
I mezzi di nicchia sono le vere chicche ed il sale della vita in questo grigiume generale. In un mondo fatto di SUV, SAV plasticose e tutte uguali e' bello sapere che c'e' anche altro la fuori. perf10 TOP

Concordo a pieno 204484 beer

Un giorno dovremo far incontrare le nostre Jeep fuori dal coro lol! roagh cowboy usa partysmile

Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 5 Empty Re: Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!

il Dom Ago 09, 2020 7:20 pm
Buongiorno amici! bang

Dato che la parte meccanica è "finita" almeno per il momento e la base di preparazione data si è rivelata non solo comoda ma anche performante e solida, ho deciso di pensare un pò a come sfruttare meglio il mezzo e se camperizzarlo o meno... study ....chi mi conosce sa che non tengo mai tanto le Jeep che prendo, pertanto la cosa più veloce e corretta da fare era semplice: tirare giù i sedili, prendere qualche misura per capire come calzare un letto e mettere ordine tra le tremila cose da campeggio prese durante gli anni tra un raduno e l altro:

Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 5 11759210

Nella foto si vedono i miei "tre" essenziali che di regola sono sempre in auto:

- borsa Jeep: con cavi candela, estintore, bomboletta in caso di foratura brutta, una strop e gadgets vari
- valigetta attrezzi vari
- kit medico IOI avendo un padre medico non vi dico quanti farmaci io abbia li dentro lol!

Alla fine ho messo anche per l'appunto ordine tra le cose del campeggio riducendo tutto all'osso e all'essenziale per passare una notte sù al Lago del Moncenisio....il programma: arrivare per il tardo pomeriggio al lago per godermi il tramonto e cenare, dormire, svegliarmi nel cuore della notte per ammirare il cielo mozzafiato del posto, alzarmi e fare colazione e poi giro turistico e andare a trovare degli amici che hanno un locale nel paesino vicino la mattina dopo esser arrivato.

Pertanto mi sono "limitato" a portale:

- per dormire: materasso gonfiabile con pompa annessa per gonfia/sgonfia, cuscino di casa a cui non rinuncio mai IOI  e borsone kit preso anni fa da Decatlon con copri materasso e coperta tecnica
- per mangiare: fornelletto, set pentole/padelle, piatti, bicchieri etc.
- varie: tavolo, sedie, parasole, e chi più ne ha più ne metta...

Insomma....sembra tanta roba ma alla fine era ridotto tutto a poche cassettine che ho usato in maniera provvisoria...il risultato?

Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 5 11729510
Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 5 11730110
Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 5 11731110
Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 5 11725710
Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 5 11729110
Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 5 11730210

Campo base fatto in un posto dove con le auto normali ovviamente non arrivavano...un luogo rialzato che dominava le altre posizioni e mostrava il lago da due diverse angolazioni...insomma...posto stupendo che conosco da anni ma che non smette mai di stupire!
Al mio risveglio ecco cosa ho visto roagh wings

Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 5 11708110
Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 5 11723510
Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 5 11727610
Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 5 11716910
Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 5 11729410

E per finire le amiche mucche che sono passate a salutarmi prima della partenza scendendo dall'alpeggio lol!

Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 5 11721910
Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 5 11731610

E' andato tutto più che magnificamente credetemi arrossire cowboy  cosa importante: sempre mettersi li con calma prima del viaggio (lungo o corto che sia) e tirare giù una lista dettagliata di tutto ciò che può servirci....io stesso dopo anni di avventure qua e là stavo per sottovalutare la cosa non facendo una lista ma poi ne ho ricapito l'importanza verificando e programmando tutto per bene beer

Il prossimo step?

Onestamente non lo so ancora con certezza....se avrò tempo la settimana entrante smonterò la fila centrale di sedili oppure quella dietro (sesto e settimo posto) per capire come fare un cassone con contenitore che mi permetta di ridurre al minimo ciò che carico sopra il vano dove alla sera faccio il letto per dormire...

Spero che questa mia esperienza possa essere utile a qualche jeepers del forum e che la mia mini avventura vi sia piaciuta beer 204484 beer

Jeeper °I
Jeeper °I

il Dom Ago 09, 2020 7:40 pm
ZANFO ha scritto:
anakyn101 ha scritto:
ZANFO ha scritto:
anakyn101 ha scritto:Bellissima! Un lavoro eccezionale, complimenti!

Grazie di cuore!
I complimenti su un progetto così "particolare" sono sempre ben accetti e rincuoranti beer beer beer

Ma tu, come me, ami e apprezzi i mezzi di "nicchia" di Jeep e le versioni speciali lol! 204484 roagh arrossire

Hai fatto veramente un lavoro stupendo e cosi' la trovo semplicemente perfetta. Poi e' verde bang
I mezzi di nicchia sono le vere chicche ed il sale della vita in questo grigiume generale. In un mondo fatto di SUV, SAV plasticose e tutte uguali e' bello sapere che c'e' anche altro la fuori. perf10 TOP

Concordo a pieno 204484 beer

Un giorno dovremo far incontrare le nostre Jeep fuori dal coro lol! roagh cowboy usa partysmile

Assolutamente!
anakyn101
anakyn101
Jeeper °I
Jeeper °I

il Dom Ago 09, 2020 7:41 pm
ZANFO ha scritto:Buongiorno amici! bang

Dato che la parte meccanica è "finita" almeno per il momento e la base di preparazione data si è rivelata non solo comoda ma anche performante e solida, ho deciso di pensare un pò a come sfruttare meglio il mezzo e se camperizzarlo o meno... study ....chi mi conosce sa che non tengo mai tanto le Jeep che prendo, pertanto la cosa più veloce e corretta da fare era semplice: tirare giù i sedili, prendere qualche misura per capire come calzare un letto e mettere ordine tra le tremila cose da campeggio prese durante gli anni tra un raduno e l altro:

Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 5 11759210

Nella foto si vedono i miei "tre" essenziali che di regola sono sempre in auto:

- borsa Jeep: con cavi candela, estintore, bomboletta in caso di foratura brutta, una strop e gadgets vari
- valigetta attrezzi vari
- kit medico IOI avendo un padre medico non vi dico quanti farmaci io abbia li dentro lol!

Alla fine ho messo anche per l'appunto ordine tra le cose del campeggio riducendo tutto all'osso e all'essenziale per passare una notte sù al Lago del Moncenisio....il programma: arrivare per il tardo pomeriggio al lago per godermi il tramonto e cenare, dormire, svegliarmi nel cuore della notte per ammirare il cielo mozzafiato del posto, alzarmi e fare colazione e poi giro turistico e andare a trovare degli amici che hanno un locale nel paesino vicino la mattina dopo esser arrivato.

Pertanto mi sono "limitato" a portale:

- per dormire: materasso gonfiabile con pompa annessa per gonfia/sgonfia, cuscino di casa a cui non rinuncio mai IOI  e borsone kit preso anni fa da Decatlon con copri materasso e coperta tecnica
- per mangiare: fornelletto, set pentole/padelle, piatti, bicchieri etc.
- varie: tavolo, sedie, parasole, e chi più ne ha più ne metta...

Insomma....sembra tanta roba ma alla fine era ridotto tutto a poche cassettine che ho usato in maniera provvisoria...il risultato?

Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 5 11729510
Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 5 11730110
Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 5 11731110
Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 5 11725710
Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 5 11729110
Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 5 11730210

Campo base fatto in un posto dove con le auto normali ovviamente non arrivavano...un luogo rialzato che dominava le altre posizioni e mostrava il lago da due diverse angolazioni...insomma...posto stupendo che conosco da anni ma che non smette mai di stupire!
Al mio risveglio ecco cosa ho visto roagh wings

Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 5 11708110
Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 5 11723510
Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 5 11727610
Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 5 11716910
Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 5 11729410

E per finire le amiche mucche che sono passate a salutarmi prima della partenza scendendo dall'alpeggio lol!

Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 5 11721910
Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 5 11731610

E' andato tutto più che magnificamente credetemi arrossire cowboy  cosa importante: sempre mettersi li con calma prima del viaggio (lungo o corto che sia) e tirare giù una lista dettagliata di tutto ciò che può servirci....io stesso dopo anni di avventure qua e là stavo per sottovalutare la cosa non facendo una lista ma poi ne ho ricapito l'importanza verificando e programmando tutto per bene beer

Il prossimo step?

Onestamente non lo so ancora con certezza....se avrò tempo la settimana entrante smonterò la fila centrale di sedili oppure quella dietro (sesto e settimo posto) per capire come fare un cassone con contenitore che mi permetta di ridurre al minimo ciò che carico sopra il vano dove alla sera faccio il letto per dormire...

Spero che questa mia esperienza possa essere utile a qualche jeepers del forum e che la mia mini avventura vi sia piaciuta beer 204484 beer

Magnifico! Posti fantastici!
EnzinoM
EnzinoM
Jeeper °I
Jeeper °I

il Lun Ago 10, 2020 4:01 pm
Bravo Zanfo, sempre magnifico e poi è bello vedere un book ben dettagliato!

Questo mese fai ancora escursioni o ti sei limitato a questa uscita?
ZANFO
ZANFO

il Lun Ago 10, 2020 4:08 pm
EnzinoM ha scritto:Bravo Zanfo, sempre magnifico e poi è bello vedere un book ben dettagliato!

Questo mese fai ancora escursioni o ti sei limitato a questa uscita?

Penso di farne qualche altra...l'unica cosa che la farò sicuramente in settimana perchè nel week end ormai quasi tutti i posti validi sono presi d'assalto Rolling Eyes domenica dalle 10 in avanti al Moncenisio c'era da impazzire tra moto, auto, novelli che non sapevano dove andare e guidavano alla "cieca" giusto per essere soft nel descriverli lol!

Cmq sto cercando qualche altra meta anche se di sicuro al Moncenisio ci tornerò beer

il Mer Ago 12, 2020 8:06 pm
Oggi bellissima giornata in quel di Sauze d'Oulx dove i due amministratori di WM (io e RubiRoby) si sono ritrovati a distanza di due anni bang bang bang

Sono cambiate diverse cosette direi study lol!  forse perchè l'ultima volta lui aveva un JK e io un WJ, mentre adesso cosa abbiamo? Una bellissima JL nuova di zecca ed il mio Commander arrossire roagh

Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 5 11772910
Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 5 11777010

Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 5 969c6510

Ne approfitto di questo topic in modo che RubiRoby possa dirvi le sue impressioni estetiche e funzionali riguardanti il Commander preparato da poco beer cowboy

Ultima modifica di ZANFO il Mer Ago 12, 2020 10:14 pm, modificato 1 volta

Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

il Mer Ago 12, 2020 9:12 pm
tutti avete visto le foto del Commander di Zanfo, le varie fasi di lavorazione della preparazione e vi siete complimentati ammirando il risultato finale; erano le foto.

Lo aspettavo al parcheggio dove avevamo concordato di trovarci, è arrivato, lo noti è imponente, poi si è avvicinato, vernice fresca, come nuova, interni immacolati, non
una plastica usurata, non un alone di ditate sui pulsanti, sedili in pelle traforati senza un segno, una comodità da ammiraglia
Siamo saliti per uno sterrato con alcuni tratti ben sconnessi con anche pietre affioranti ma è salito senza esitaziini continuando a dare la solita sensaziibe di comodità
La preparazione , è fatta bene, ammortizzatori che fanno un ottimo lavoro senza dare impressine di coricamenti nelle fasi più impegnative
Si poi abbiamo pranzato, chiacchierato guardato il panorama, ma la diva è stata il lei, Commander
Bravo Claudio, penso la migliore delle tue Jeep
Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 5 Img-2021

Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 5 20190711 Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 5 Img-2012

Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 5 Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi
ZANFO
ZANFO

il Gio Ago 13, 2020 12:07 pm
RUBIROBY ha scritto:tutti avete visto le foto del Commander di Zanfo, le varie fasi di lavorazione della preparazione e vi siete complimentati ammirando il risultato finale; erano le foto.

Lo aspettavo al parcheggio dove avevamo concordato di trovarci, è arrivato, lo noti è imponente, poi si è avvicinato, vernice fresca, come nuova, interni immacolati, non
una plastica usurata, non un alone di ditate sui pulsanti, sedili in pelle traforati senza un segno, una comodità da ammiraglia
Siamo saliti per uno sterrato con alcuni tratti ben sconnessi con anche pietre affioranti ma è salito senza esitaziini continuando a dare la solita sensaziibe di comodità
La preparazione , è fatta bene, ammortizzatori che fanno un ottimo lavoro senza dare impressione di coricamenti nelle fasi più impegnative
Si poi abbiamo pranzato, chiacchierato guardato il panorama, ma la diva è stata il lei, Commander
Bravo Claudio, penso la migliore delle tue Jeep
Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 5 Img-2021

In effetti è proprio vero che le condizioni generali di questo Commander sono praticamente uniche dati i pochissimi se non inesistenti segni di usura etc. ma è anche vero che avendo avuto un unicoproprietario a dir poco "maniacale", il risultato non poteva che essere ottimo anche dopo 14 anni 3si proud  che sia imponente non saprei....anche perchè guidandola tutti i giorni diventa quasi "piccola" lol!  detto questo giuro che non la esagero di più lol!

Sono felice che una persona d'esperienza come te abbia apprezzato la preparazione fatta se pur "soft"; come ho sempre detto per svariati motivi...alla fine, era la comodità che si voleva mantenere e perchè no...migliorare usa

Mi stupisce sentirti dire che è "la migliore" delle Jeep che ho avuto finora....è una frase che in tanti mi avete detto e mi stupisce ogni volta per due ragioni: 1- perchè ho avuto mezzi molto più preparati e imponenti di questo 2- perchè mi viene detto anche da jeepers di lungo corso che hanno mezzi da pista incredibili e che stimo moltissimo....pertanto mi è difficile se pur positivamente ricevere tanti apprezzamenti :reverenza: :reverenza: :reverenza:

In effetti negli ultimi anni sono cambiate tante cose nel panorama del fuoristrada e magari le persone iniziano ad apprezzare maggiormente un mezzo che mantiene le proprie linee estetiche senza esagerazioni  ma che comunque non pregiudica il fatto di fare del buon fuoristrada panoramico/turistico come dico io e utilizzarla tutti i giorni appagati comunque da comodità e impatto visivo che non manca.

Sempre più felice di questo mezzo e del successo che sta avendo...da "brutto" anatroccolo spesso mal visto per molti anni, magari questo Commander ridarà un pò di lustro e luce ad un modello 7 posti che in pochi conoscono 541139

il Lun Ago 17, 2020 3:57 pm
Piccolo "upgrade" estetico per il Commander oggi: rimozione dei due porta targa (quello di metallo più piccolo e quello enorme "plasticoso") lol!

Sembra un lavoro banale ed in effetti lo è...però per farlo bene ci ho messo un'ora e mezza circa study IOI

La targa era fissata sul primo porta targa in metallo tramite i soliti rivetti...che ci vorrà mai a toglierli no? Basta prendere un trapano con punta da ferro, forare e via? Invece no....erano "artigliati" sul retro tramite rivetti demoniaci con quattro spuntoni che ho dovuto smadormare per tagliarli con le tenaglie senza piegare tutto lol!

Poi arrivato al porta targa di plastica trovo tre bulloni belli marci...e vabbè....tolti.....tolta la palandrana di plastica...dadaaaannnnnnn lol!  non vi dico lo sporco incrostato che c'era dietro IOI quindi, un bel secchio d'acqua con detersivo e piano piano a pulire....pulito tutto una passata di pasta lucidante, tanto olio di gomito e viaaaa arrossire roagh

Alla fine, riposizionata la targa correttamente, segnati i quattro fori da fare con piccola punta da trapano e fissato tutto con quattro viti che ho riciclato dal porta targa di metallo riverniciandole di nero con tre mani di vernice giusto per non sbagliarmi lol!

Insomma...tutto questo papiro per dirvi che anche i lavori più "facili" e scontati, se li vogliamo fare bene, necessitano di tempo e pazienza beer 204484 beer

Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 5 11794810

Per carità...volendo si sdradicava tutto e si piazzava su con quattro viti marce...ma non sarebbe stato da me lol!

Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

il Ven Ago 21, 2020 7:38 am
Tanti piccoli accorgimenti che fanno un gran mezzo.... beer
Ci vuole solo un pò di sana pazienza..........ma vuoi mettere la soddisfazione di farsi questi lavoretti sulle nostre amate!!!... salt

Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 5 Dscn0812 Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 5 100_1044Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 5 Dscn1125Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 5 Dscn0932Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 5 Jeep_s10
ZANFO
ZANFO

il Mer Ago 26, 2020 2:23 pm
Buongiorno gente! bang

Per chi mi conosce da un pò di tempo la risposta è "NO! Non ho ancora venduto il Commander" Razz Razz Razz

Condivido con voi due scatti fatti in una seconda salita in quel del Moncenisio dove ho campeggiato per la seconda volta:

Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 5 11840310
Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 5 11829710

Queste piccole esperienze, dove sto appena una sera fuori a dormire in Jeep, mi servono per capire meglio gli spazi del mezzo, cosa eventualmente mi manca, cosa è urgente da fare e cosa no...insomma...sto quotando seriamente la "camperizzazione" del mezzo ma voglio anche metterci testa dato che lo uso come "auto di tutti i giorni"...vedremo cosa succederà in futuro 3si study

Per il momento me lo godo alla grande per la sua immensa comodità che non smetterò mai di ringraziare lol!

il Mer Ago 26, 2020 5:12 pm
Azz...dimenticavo di condividere con voi la "prova" dell'amaca di Decatlon che presi due anni fa e persi nei meandri della casa...è riemersa qualche giorno fa...quindi, perchè non provarla? lol! lol! lol!

Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 5 11838310
Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 5 11861710
Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 5 11832610

il Sab Set 19, 2020 12:50 pm
Nuovo upgrade... bang

Come vi accennavo volevo cambiare dischi, pastiglie etc.

L'idea era di mettere dischi forati e baffati ma purtroppo nessuna azienda delle "note" poteva aiutarmi in quanto o li avevano solo forati oppure solo baffati Rolling Eyes  alla fine l'amico Luca del negozio ExtremeRacing di Pinerolo (TO) è riusciuto tramite la SpeedEmotion ad aiutarmi e trovare i dischi che cercavo bang

Per le pastiglie siamo andati sulle EBC, un giusto compromesso per il mio utilizzo salt

Montando dischi e pastiglie ne abbiamo approfittato per prendere tutte le misure del caso in modo da montare tra una settimana i tubi freno in treccia fatti su misura Twisted Evil

Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 5 11963810
Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 5 11986210
Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 5 11983810
Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 5 11990210
Vi presento la mia "nuova" Jeep...C O M M A N D E R: inizia il work in progress!  - Pagina 5 11992710

Al momento ho rodato il tutto per un centinaio di km e la differenza devo dire che si sente...non ho ovviamente frenato al limite o che altro perchè voglio "temprarli" per bene ed evitare di rovinare subito le pastiglie con la fortuna che ho lol!  però al momento sono molto soddisfatto jump