WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Buongiorno Autoho10
Buongiorno Garmin10
Buongiorno Wilday10
Buongiorno Cruisi10

descriptionBuongiorno EmptyBuongiorno

more_horiz
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto e mi presento.
Ho un'età per la quale dovrei essere in pensione, grazie alla sig.ra Fornero ancora lavoro, ma non mi lamento, visto che il lavoro ce l'ho, e mi ritengo fortunato.
Nei primi anni 90 ho partecipato a molte gare di regolarità della F.I.F., sia in Triveneto che in altre regioni (Toscana, Lazio, Abruzzo), quando esisteva il Trofeo nazionale di regolarità FIF.
Se qualcuno di voi c'era, ho partecipato a diverse edizioni della mitica 12 ore del Cadore, prima con un Suzuki SJ413, poi con Daihatsu Feroza. Bei tempi.
Adesso il fuoristrada lo uso in montagna a Brunico dove ho un appartamento, per andare a sciare e raggiungere le varie malghe in mezzo ai boschi, su strade innevate, niente di proibitivo quindi. Avevo un Grand Cherokee V8 5.2 del 1994, poi 2 anni fa ho preso un Pajero 3.0 V6 che però mi ha un po' deluso, e l'ho appena venduto. Sarei orientato a prendere una Wrangler TJ 2.4 6 marce, oppure una 4.0. Qualche consiglio? Conviene prenderla già con rialzo (non eccessivo) e ruote 31 x 10,50 o prenderla vergine e poi fare i lavori? Quanto può costare l'upgrade? Grazie per chi ha sopportato fin qui e mi vorrà rispondere.

descriptionBuongiorno EmptyRe: Buongiorno

more_horiz
Ciao, benvenuto bang

Buongiorno Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Benvenuto!!! clap

more_horiz
Benvenuto a bordo beer beer beer

Per tutte le domande e info di acquisto ti consiglio di aprire un topic qui:

https://www.forum-wranglermania.com/f40-consigli-per-gli-acquisti

204484

more_horiz
Benvenuto!