JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
JEEP® FORUM ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 127 utenti online: 8 Registrati, 0 Nascosti e 119 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Elio 68, Fabius, KTBricco, matteo raimondi, mz54, Obsolete, RUBIROBY, Tabui

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
FRIENDS
Condividi
Andare in basso
mattyThor
Jeeper °I
Jeeper °I

consigli e idee Empty consigli e idee

il Sab 16 Mag 2020, 20:27
salve, sono alla ricerca di un wrangler di estetica direi molto simile a quello del 1997 che avete nel banner del forum.
guardando altri argomenti ho visto che i 2.5 vanno ben poco e consumano come il 4.0 quindi mi sono fissato col 4.0 anche perchè mi piace avere una macchina che quando mi serve potenza me la da subito.
guardando su autoscout ho trovato uno del '91 con un bel 4.0 v8 con 180cv in buone condizioni (almeno dalle foto) e sarebbe esattamente quello che cerco.
chiedevo consigli su cosa guardare, se è un buon prezzo (11500)  ecc (anche se il 4.0 v8 esiste per un wrangler perchè non l'ho mai sentito).
io ci farei un uso principalmente stradale anche se di sicuro farei offroad appena posso.

ah e siccome è iscritta asi diceva che di bollo sono 20 euro mentre di assicurazione 180...vorrei sapere se sono veramente cifre che possono essere realiste (chiaramente so che di assicurazione qualcosa aumenta visto che sarebbe la prima intestata direttamente a me però in linea generale se è così o meno)

poi io avrei qualche lavoretto da farci ma ci penserò più avanti   lol!
grazie mille!
bang
calisvaro
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

consigli e idee Empty Re: consigli e idee

il Dom 17 Mag 2020, 14:11
Il 4.0 non è un v8....è un 6 cilindri in linea
mattyThor
Jeeper °I
Jeeper °I

il Dom 17 Mag 2020, 14:49
la macchina è questa
(cercate Jeep Wrangler 4.o gpl ASI su autoscout a PREDAPPIO)
non posso mettere i link

infatti mi sembrava strano perchè in tutti i 4.0 che ho visto non ho mai trovato v8
T1Z1an0
T1Z1an0
Jeeper °II
Jeeper °II

il Dom 17 Mag 2020, 16:18
Hai considerato che beve più di un plotone di alpini? Quanti km ci vuoi fare in un anno?
mattyThor
Jeeper °I
Jeeper °I

il Dom 17 Mag 2020, 16:23
Ci andavo in giro tranquillamente ma considera che ci farei intorno ai 600 al mese circa, infatti cercavo gpl appunto per spendere relativamente meno