WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

La nuova Jeep Wrangler riduce del 15% il suo potenziale di riscaldamento globale Autoho10
La nuova Jeep Wrangler riduce del 15% il suo potenziale di riscaldamento globale Garmin10
La nuova Jeep Wrangler riduce del 15% il suo potenziale di riscaldamento globale Wilday10
La nuova Jeep Wrangler riduce del 15% il suo potenziale di riscaldamento globale Cruisi10

descriptionLa nuova Jeep Wrangler riduce del 15% il suo potenziale di riscaldamento globale EmptyLa nuova Jeep Wrangler riduce del 15% il suo potenziale di riscaldamento globale

more_horiz
Clicca e leggi l'articolo >>>

https://www.wranglermania.it/la-nuova-jeep-wrangler-riduce-del-15-il-suo-potenziale-di-riscaldamento-globale/

La nuova Jeep Wrangler riduce del 15% il suo potenziale di riscaldamento globale Jeep-w10

descriptionLa nuova Jeep Wrangler riduce del 15% il suo potenziale di riscaldamento globale EmptyRe: La nuova Jeep Wrangler riduce del 15% il suo potenziale di riscaldamento globale

more_horiz
Probabile visto che ha cambio a 8 marce ed è più leggera grazie anche alle porte in alluminio .
E' vero che il 2.0 turbo benzina è più piccolo del 3.6 V6 ma comunque consuma anche lui , io faccio tra i 6,5 e i 7 con un litro , pensavo consumasse un po meno .

descriptionLa nuova Jeep Wrangler riduce del 15% il suo potenziale di riscaldamento globale EmptyRe: La nuova Jeep Wrangler riduce del 15% il suo potenziale di riscaldamento globale

more_horiz
@Bigwave962 ha scritto:
Probabile visto che ha cambio a 8 marce ed è più leggera grazie anche alle porte in alluminio .
E' vero che il 2.0 turbo benzina è più piccolo del 3.6 V6 ma comunque consuma anche lui , io faccio tra i 6,5 e i 7 con un litro , pensavo consumasse un po meno .

In effetti mi sarei aspettato un paragone tra motorizzazioni uguali e solo tra cambi diversi.....una prova con motori e cambi diversi....mmmmm