JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
JEEP® FORUM ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 80 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 79 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Bovo

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
FRIENDS
Condividi
Andare in basso
ZANFO
ZANFO
AMMINISTRATORE - FONDATORE
http://www.wranglermania.it

10 anni fa nasceva www.wranglermania.it: il portale dedicato al mondo Jeep Empty 10 anni fa nasceva www.wranglermania.it: il portale dedicato al mondo Jeep

il Gio 07 Mag 2020, 12:56

Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

10 anni fa nasceva www.wranglermania.it: il portale dedicato al mondo Jeep Empty Re: 10 anni fa nasceva www.wranglermania.it: il portale dedicato al mondo Jeep

il Gio 07 Mag 2020, 14:42
allora, io ci devo pensare un attimo, 10 anni di continue emozioni, fatemi pensare

10 anni fa nasceva www.wranglermania.it: il portale dedicato al mondo Jeep Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi
ZANFO
ZANFO

10 anni fa nasceva www.wranglermania.it: il portale dedicato al mondo Jeep Empty Re: 10 anni fa nasceva www.wranglermania.it: il portale dedicato al mondo Jeep

il Gio 07 Mag 2020, 14:50
RUBIROBY ha scritto:allora, io ci devo pensare un attimo, 10 anni di continue emozioni, fatemi pensare

E pensa che il forum ad ottobre fa 11 anni affraid lol! beer

Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

il Gio 07 Mag 2020, 18:02
Era il 30 ottobre 2009, possessore dal 14 febbraio dello stesso anno, di un JK 2.8 nero "corto" assolutamente Rubicon, stavo bighellonando su un forum sezione Jeep e noto un post che faceva riferimento ad un nuovo forum, TJ ITALIA Rolling Eyes

Rispondo, ricordo bene, indirizzato all'autore del post...un certo Zanfo scratch , giovanissimo giovanotto, vado a vedere il tuo forum anche se ho un JK

Clicco l'indirizzo, era proprio agli inizi, pochi 3D leggo un po' study i post erano con tono sereno, educato, amichevole; MI PIACE cowboy happy025 claps2 bravo

Mi iscrivo e posto, spiego chi sono, che ho un JK diesel nero, ma avevo ordinato un benzina rosso, che pero' dopo 4 mesi di attesa dei 6 preventivati, durante i quali cedetti la mia precedente fuoristrada ad un privato, scoprii, come altri, che a causa della crisi americana non sarebbero state importate le auto per un periodo non definito. pullhair pullhair pullhair affraid affraid affraid pale

Vado in concessionaria e concludo per un pronta consegna nero e diesel, unico Rubicon disponibile
Solo che lo scrivo nel posto sbagliato, e un moderatore patrolaro mi tira le orecchie.

Da lì in poi feci il bravo, aprivo tanti 3D, rispondevo correttamente a tutti, eravamo gia' piu' che amici, ero sempre sul forum, ed un bel giorno lo staff decise di premiarmi con topic dedicato e degli adesivi del forum

Io applicai al lunotto posteriore del mio JK l'adesivo TJ ITALIA con orgoglio.
10 anni fa nasceva www.wranglermania.it: il portale dedicato al mondo Jeep Img-2018
Questa e' storia

Il forum cresceva a vista d'occhio, oltre ai TJ ed YJ, tanti con i JK, altri con Jeep diversamente Wrangler, qualche forestiero, sempre ben accetto, pochissimo tempo dopo servivano altri moderatori cosi' fui nominato.

Arrivarono gli sponsor, le prime modifiche regolarmente omologate, i post dubbiosi, pubblicitari non autorizzati, insistenze, quindi tanti interventi di moderazione, inserimento di nuovi mod fino a quando a Zanfo non servi' un vice e fu cosi, ed eccomi qua.

Tanti reportage delle mie uscite, tanti post, tanto felice come allora, tantissimi amici, con qualcuno qualche bella uscita, con altri anche durante le ferie, che dire

Grazie Zanfo per la tua creatura, meno male che ci hai pensato
10 anni fa nasceva www.wranglermania.it: il portale dedicato al mondo Jeep 40138610

10 anni fa nasceva www.wranglermania.it: il portale dedicato al mondo Jeep Firma_10

spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi
ZANFO
ZANFO

il Ven 08 Mag 2020, 14:22
RUBIROBY ha scritto:Era il 30 ottobre 2009, possessore dal 14 febbraio dello stesso anno, di un JK 2.8 nero "corto" assolutamente Rubicon, stavo bighellonando su un forum sezione Jeep e noto un post che faceva riferimento ad un nuovo forum, TJ ITALIA Rolling Eyes

Rispondo, ricordo bene, indirizzato all'autore del post...un certo Zanfo scratch , giovanissimo giovanotto, vado a vedere il tuo forum anche se ho un JK

Clicco l'indirizzo, era proprio agli inizi, pochi 3D leggo un po' study i post erano con tono sereno, educato, amichevole; MI PIACE cowboy happy025 claps2 bravo

Mi iscrivo e posto, spiego chi sono, che ho un JK diesel nero, ma avevo ordinato un benzina rosso, che pero' dopo 4 mesi di attesa dei 6 preventivati, durante i quali cedetti la mia precedente fuoristrada ad un privato, scoprii, come altri, che a causa della crisi americana non sarebbero state importate le auto per un periodo non definito. pullhair pullhair pullhair affraid affraid affraid pale

Vado in concessionaria e concludo per un pronta consegna nero e diesel, unico Rubicon disponibile
Solo che lo scrivo nel posto sbagliato, e un moderatore patrolaro mi tira le orecchie.

Da lì in poi feci il bravo, aprivo tanti 3D, rispondevo correttamente a tutti, eravamo gia' piu' che amici, ero sempre sul forum, ed un bel giorno lo staff decise di premiarmi con topic dedicato e degli adesivi del forum

Io applicai al lunotto posteriore del mio JK l'adesivo TJ ITALIA con orgoglio.
10 anni fa nasceva www.wranglermania.it: il portale dedicato al mondo Jeep Img-2018
Questa e' storia

Il forum cresceva a vista d'occhio, oltre ai TJ ed YJ, tanti con i JK, altri con Jeep diversamente Wrangler, qualche forestiero, sempre ben accetto, pochissimo tempo dopo servivano altri moderatori cosi' fui nominato.

Arrivarono gli sponsor, le prime modifiche regolarmente omologate, i post dubbiosi, pubblicitari non autorizzati, insistenze, quindi tanti interventi di moderazione, inserimento di nuovi mod fino a quando a Zanfo non servi' un vice e fu cosi, ed eccomi qua.

Tanti reportage delle mie uscite, tanti post, tanto felice come allora, tantissimi amici, con qualcuno qualche bella uscita, con altri anche durante le ferie, che dire

Grazie Zanfo per la tua creatura, meno male che ci hai pensato
10 anni fa nasceva www.wranglermania.it: il portale dedicato al mondo Jeep 40138610

Grazie di cuore a te Roby,
è raro nella vita trovare delle persone che, come te, con un garbo senza pari e un'educazione di altri tempi, riescono sempre a rasserenare i toni ed a mettere in riga chi, come me, più giovane, è irruento...è stata una fortuna trovarti come utente, vice admin e amico.
Spero di vederti quanto prima e di fare uno dei nostri giri estivi beer

Non finirò mai di ringraziarti abbastanza perchè in quasi 11 anni di forum non mi hai mai lasciato solo...GRAZIE 204484

Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

il Ven 08 Mag 2020, 16:36
Se dieci anni fa mi sono fidato di te e' perche' ho valutato lo spessore di un ragazzo, chiaramente irruento, consapevole delle sue doti e capacita', in un'eta' dove tutto ha inizio e tu hai fatto e poi realizzato progetti dove hai incontrato difficolta' che avrebbero potuto disarmare anche piu' esperti, te la sei cavata sempre, anche davanti ad approfittatori, ce ne sono sempre, in ogni situazione, ed hai mantenuto attivo, guardandolo sotto tutti gli aspetti, il miglior forum tematico nel mondo Jeep in Italia, aggiornandolo mille volte , creando un portale d'informazione di non poco conto
Bravo, e' stato, lo e' ora e lo sara' in seguito un piacere averti dato una mano, imparato qualcosa, esserti amico, un fratellone, per non dire babbo pullhair cheesy

Grazie a tutto questo ho conosciuto amici, taluni anche di persona, ho vissuto in vostra compagnia un bellissimo decennio e sono pronto al prossimo happy03
Grazie a Te Boss ed a tutti quanti voi

Skywalker
Skywalker
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

il Lun 11 Mag 2020, 07:36
Che dire...profondo rispetto :reverenza: bravo beer

10 anni fa nasceva www.wranglermania.it: il portale dedicato al mondo Jeep Dscn0812 10 anni fa nasceva www.wranglermania.it: il portale dedicato al mondo Jeep 100_104410 anni fa nasceva www.wranglermania.it: il portale dedicato al mondo Jeep Dscn112510 anni fa nasceva www.wranglermania.it: il portale dedicato al mondo Jeep Dscn093210 anni fa nasceva www.wranglermania.it: il portale dedicato al mondo Jeep Jeep_s10
EnzinoM
EnzinoM
Jeeper °I
Jeeper °I

il Mer 13 Mag 2020, 15:35
Grandi!!!!
Peccato non ci fosse quando smanettavo al massimo col TJ, ma magari in futuro......!!
Permessi di questa sezione del forum: