WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Sensori chiusure portiere Help Autoho10
Sensori chiusure portiere Help Garmin10
Sensori chiusure portiere Help Wilday10
Sensori chiusure portiere Help Cruisi10

descriptionSensori chiusure portiere Help EmptySensori chiusure portiere Help

more_horiz
Ho montato un portellone posteriore in fibra e adesso mi ritrovo la scritta 9ATE sul quadro è non si spengono le luci interne . Ho provato a portare un cavo negativo ad una delle viti che fermano la serratura nel portellone ma niente da fare, qualcuno sa come funziona e da dove il jk capisce che la porta è aperta ? Mi basterebbe escludere il portellone non mi interessa che mi segni sul quadro se è aperto o chiuso l’importante sarebbe far funzionare le luci interne correttamente con l’apertura e la chiusura delle porte anteriori
Grazie in anticipo

descriptionSensori chiusure portiere Help EmptyRe: Sensori chiusure portiere Help

more_horiz
sicuro che

it didnt say 9ate it said GATE

https://www.jk-forum.com/forums/modified-jk-tech-2/9ate-code-dash-91194/

descriptionSensori chiusure portiere Help EmptyRe: Sensori chiusure portiere Help

more_horiz
dal LUN
Sensori chiusure portiere Help Gate10

more_horiz
dal https://www.forum-wranglermania.com/t29868-wipmz54-manuale-officina-jk-2014-windows
Sensori chiusure portiere Help M110
Sensori chiusure portiere Help M210

more_horiz
Grazie per le risposte ma continuo a non capirci niente , il connettore della serratura è collegato infatti le chiusure centralizzate con telecomando funzionano anche per il portellone della bauliera

more_horiz
dal manuale officina
Sensori chiusure portiere Help Test12
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: