WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Piastra al posto della ruota di scorta Autoho10
Piastra al posto della ruota di scorta Garmin10
Piastra al posto della ruota di scorta Wilday10
Piastra al posto della ruota di scorta Cruisi10

descriptionPiastra al posto della ruota di scorta EmptyPiastra al posto della ruota di scorta

more_horiz
Ciao
Preferisco la JK senza ruota di scorta e così ho acquistato la piastra con il terzo stop che copre la feritoia.
Però quando ho smontato tutto ho trovato che la macchina ha la griglia di areazione in verticale anziché in orizzontale.
Strano... mai vista.... In sostanza ora devo modificare lo sportellino e poi montare la piastra. Sapete dirmi le misure della feritoia.
Metto due immagini così si capisce meglio..Piastra al posto della ruota di scorta 20200414

descriptionPiastra al posto della ruota di scorta EmptyRe: Piastra al posto della ruota di scorta

more_horiz
Ciao, anche la mia è così. Forse la differenza sta nell'annata di produzione? La mia è 2007.
P.S: Abbiamo la macchina dello stesso colore, il migliore bang

descriptionPiastra al posto della ruota di scorta EmptyRe: Piastra al posto della ruota di scorta

more_horiz
Alla grande !!
La mia è un 2009. azz... prima ho comprato la piastra e poi ho tirato via la ruota....

more_horiz
Le vecchie sono così, dal 2012 in poi hanno il foro diverso, infatti per quelle con lo stop integrato, di solito, ci sono due modelli diversi.

more_horiz
Sapresti le misure del foro sulle nuove ? Quello in orizzontale per capirsi ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: