WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Nuovo spot Jeep® Drive Forward: guardare al futuro con una ritrovata libertà Autoho10
Nuovo spot Jeep® Drive Forward: guardare al futuro con una ritrovata libertà Garmin10
Nuovo spot Jeep® Drive Forward: guardare al futuro con una ritrovata libertà Wilday10
Nuovo spot Jeep® Drive Forward: guardare al futuro con una ritrovata libertà Cruisi10

descriptionNuovo spot Jeep® Drive Forward: guardare al futuro con una ritrovata libertà EmptyNuovo spot Jeep® Drive Forward: guardare al futuro con una ritrovata libertà

more_horiz
Clicca e leggi l'articolo >>>

https://www.wranglermania.it/nuovo-spot-jeep-drive-forward-guardare-al-futuro-con-una-ritrovata-liberta/

Nuovo spot Jeep® Drive Forward: guardare al futuro con una ritrovata libertà Jeep-d10

Ultima modifica di ZANFO il Lun 20 Apr 2020, 15:13 - modificato 1 volta.

descriptionNuovo spot Jeep® Drive Forward: guardare al futuro con una ritrovata libertà EmptyRe: Nuovo spot Jeep® Drive Forward: guardare al futuro con una ritrovata libertà

more_horiz
mmmmmm, troppo normale, mi piaceva di piu' quella del bambino che va a scuola con la neve Very Happy

descriptionNuovo spot Jeep® Drive Forward: guardare al futuro con una ritrovata libertà EmptyRe: Nuovo spot Jeep® Drive Forward: guardare al futuro con una ritrovata libertà

more_horiz
Non mi motiva a comprare una Jeep

Nuovo spot Jeep® Drive Forward: guardare al futuro con una ritrovata libertà Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
@mz54 ha scritto:
mmmmmm, troppo normale, mi piaceva di piu' quella del bambino che va a scuola con la neve Very Happy

Quello del bambino credo sia stato lo spot più commentato della storia lol! lol! lol!

more_horiz
@RUBIROBY ha scritto:
Non mi motiva a comprare una Jeep

Sicuramente per motivare una persona a spendere tanti soldi in un momento come questo ci vorrebbe ben altro...è innegabile che la gamma nuova abbia un costo tutt altro che basso..
Mi è piaciuta però l'idea di uno spot che vuole far sentire il brand vicino ai jeepers, ovviamente in modo commerciale, ma lo fa a mio avviso con musica e immagini carine.

Ovvio amico mio che appena potremo lo giriamo noi un bello spot tra un rifugio e l'altro ad agosto, polenta etc.etc. Razz lol! beer

more_horiz
cosi', fatto da noi dove immagini, Jeep non farebbe nemmeno in tempo a produrle a sufficenza bang bang

Nuovo spot Jeep® Drive Forward: guardare al futuro con una ritrovata libertà Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: