JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
JEEP® FORUM ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 107 utenti online: 7 Registrati, 0 Nascosti e 100 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Bovo, bruco, enzorubi, Fabiopapi, giacomo.m, Kaio, mgnever

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
FRIENDS
Condividi
Andare in basso
23Alex
23Alex
Jeeper °I
Jeeper °I

Pedane rugged Ridge rrc Empty Pedane rugged Ridge rrc

il Mar Apr 14, 2020 7:41 am
Buongiorno a tutti, stavo pensando di prendere queste pedane: https://www.kijiji.it/annunci/ricambi-auto/cosenza-annunci-cosenza/sottoporta-tubolari-pedane-rinforzate-jeep-wrangler-jk-2/101589275
Per sostituire le originali. Sapete dove si possono prendere magari anche su shop esteri ad un prezzo migliore? Grazie a tutti.
ZANFO
ZANFO
AMMINISTRATORE - FONDATORE
http://www.wranglermania.it

Pedane rugged Ridge rrc Empty Re: Pedane rugged Ridge rrc

il Mar Apr 14, 2020 8:06 am
Ciao Alex,

calcola che già l'azienda dove l'hai trovato ha prezzi molto concorrenziali.

Se lo prendi dall'estero in questo momento, non solo rischi che non ti arrivi per mesi, ma che resti ben bene fermo alla dogana.
Poi bisogna sempre calcolare se tra spedizione, dazi etc. conviene veramente.

Magari cerca nel mercatino se qualcuno vende un prodotto similare o se non hai fretta attendi Wink

Jeeper °I
Jeeper °I

il Mar Apr 14, 2020 8:13 am
Ciao Alex, hai visto queste su subito?
pedane
le ha anche per il 3 porte
23Alex
23Alex
Jeeper °I
Jeeper °I

il Mar Apr 14, 2020 8:41 am
Zanfo, pensavo a shop europei, quelli americani nemmeno mi passano per la testa. L ultima volta che ho comprato dall' America mi hanno rotto il sedere con la dogana😅 in ogni caso non ho fretta, aspetterei una mesata, sono con una pedana piegata da un anno quasi, non mi cambierebbe molto....

Equ, molto belle anche queste...
ZANFO
ZANFO
http://www.wranglermania.it

il Mar Apr 14, 2020 10:09 am
23Alex ha scritto:Zanfo, pensavo a shop europei, quelli americani nemmeno mi passano per la testa. L ultima volta che ho comprato dall' America mi hanno rotto il sedere con la dogana😅 in ogni caso non ho fretta, aspetterei una mesata, sono con una pedana piegata da un anno quasi, non mi cambierebbe molto....

Equ, molto belle anche queste...

Dico magari una banalità non sapendo quanto è danneggiata la tua pedana: ma farla vedere da un fabbro?
Alla peggio la raddrizza e gli dai una spruzzata....

Jeeper °I
Jeeper °I

il Mar Apr 14, 2020 10:24 am
Io ho optato per quelle del rubicon. Le comprai su subito usate spendendo sui 150 euro.
23Alex
23Alex
Jeeper °I
Jeeper °I

il Mer Apr 15, 2020 8:27 am
Zanfo, ci avevo pensato, ma sono di alluminio e piegandosi essendo attaccate sulla carrozzeria me la hanno anche piegata un pochino... Dopo gli faccio una foto...sono marchiate jeep ma non sono quelle di serie, penso siano un accessorio originale...

Equ, sarebbe un buon prezzo. Dove si attaccano quelle del rubicon, sulla carrozzeria o sul telaio?
equ
equ
Jeeper °I
Jeeper °I

il Mer Apr 15, 2020 8:37 am
Carrozzeria. Smontando quelle che avevo su (modello sahara) mi sono accorto che un attacco era storto, ma l'ho rimesso a posto a suon di martello di gomma bang
23Alex
23Alex
Jeeper °I
Jeeper °I

il Mer Apr 15, 2020 4:04 pm
Allora Misa che evito... Anche se non esagerato però mi piace andare in off e dall' esperienza che ho avuto quelle montate sulla carrozzeria fanno solo danni... Alla fine spendo 400 euro, però almeno non piego la carrozzeria se prendo qualche altro sasso...

Vedevo anche queste che mi piacciono molto: https://www.extremeterrain.com/smittybilt-src-side-armor-light-textured-0718-jk-2-door.html (non prendendole da questo sito chiaramente)
Forse sono anche meglio, visto che agevolano rispetto alle alle altre anche salita, considerando che la mia compagna è alta 1 metro e 53 xD
Sarebbe utile vederle dal vivo, per capire quale poi starebbero meglio. Finita la quarantena c'è qualche raduno in programma nel centro Italia? 😁
Hostile79
Hostile79
Jeeper °III
Jeeper °III

il Gio Apr 16, 2020 5:18 pm
Ma se ti piace quello stile tubolare delle pedane hai provato a dare un’occhio a quelle di Mattouno? Attacco a telaio e sembrerebbero molto robuste. O sei fuori budget?
23Alex
23Alex
Jeeper °I
Jeeper °I

il Gio Apr 16, 2020 6:06 pm
Diciamo che i prezzi sono un pò più alti del rivenditore dove ho visto le altre e un paio di modelli sono i stessi... Un paio di mesi fa da loro ho preso il suntop e le coperture dei sedili, se mi venivano in mente prima le pedane prendevo da loro visto che ho rateizzato con la carta... Alla fine comunque ho deciso per le smittybilt, dopo che sono stato parecchio tempo a fissare la macchina immaginando come sarebbero potuti starci i vari modelli 😂😂😂 oltre al fatto che non dovrò sentire la iena che urla perché non riesce a entrare in macchina 😎
Hostile79
Hostile79
Jeeper °III
Jeeper °III

il Ven Apr 17, 2020 11:12 am
Ok, mi farai sapere come sono visto che le pedane sono nella lista degli interventi.