WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Led sottoscocca, antipozzanghera. Autoho10
Led sottoscocca, antipozzanghera. Garmin10
Led sottoscocca, antipozzanghera. Wilday10
Led sottoscocca, antipozzanghera. Cruisi10

descriptionLed sottoscocca, antipozzanghera. EmptyLed sottoscocca, antipozzanghera.

more_horiz
Volevo installare due led sottoscocca, ma ho bisogno di suggerimenti su come collegarli. In un primo momento volevo collegarli ai fari anabaglianti (che sono quelli cinesi e non mi interessa se devo tagliare dei cavi) in questo modo quando apro la macchina con il telecomando si accendono sia i fanali che i led sottoscocca, ma rimane il problema che durante la marcia notturna con i fari accesi avrei accesi anche i led. Quindi che potrei fare?
1) mettere un interruttore sul negativo dei led dentro l'abitacolo
2) collegarli al circuito delle luci di cortesia, ma vorrei farlo senza tagliare i fili originali
3) creare un circuito come quello delle luci di cortesia, ma indipendente.....ma come?

descriptionLed sottoscocca, antipozzanghera. EmptyRe: Led sottoscocca, antipozzanghera.

more_horiz
Ciao, è una cosa che voglio fare anche io tra qualche tempo, la mia idea era quella delle luci di cortesia, non ha senso collegarle ai fari ..... come hai già scritto tu.
Per farlo avevo pensato ad un rubacorrente da applicare al cavo oppure, ma questo devo ancora appurarlo, dalla scatola dei fusibili.
Il cablaggio puoi farlo passare dal motore se vai alla scatola fusibili, se invece bisogna entrare nell'abitacolo da sotto potresti utilizzare i fori di scolo sotto i tappetini.

descriptionLed sottoscocca, antipozzanghera. EmptyRe: Led sottoscocca, antipozzanghera.

more_horiz
Il passaggio dei cavi mi è chiaro, il punto è il collegamento. Quello che vorrei ottenere è l'accensione dei led sottoscocca all'apertura con il telecomando e che poi si spegnessero dopo un pò.

more_horiz
Cavo giallo e bianco ( se non erro ) che passa dentro le plastiche basse lato passeggero, ti colleghi a quello con un rubacorrente
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: