- MistermisteJeeper °I
Buongiorno a tutti!
Mer 08 Apr 2020, 11:47
Ciao ragazzi, sono un 44enne completamente ignorante sul mondo dei fuoristrada ma ora mi sto guardando attorno per comprare un wrangler/laredo anni 90. Abitando sul lago di garda volevo un cabrio e la jeep è sicuramente un must. Premetto che per me è uno sfizio non un esigenza, la voglia di portare il mio bimbo e la moglie a fare giri panoramici sul lago vince su tutto....
2.5 o 4.0 non so quale cercare preferirei con impianto gpl....delle prestazioni poco importa per l uso goliardico che ne devo fare... purtroppp il mio budget (ripeto visto l uso che devo farne) mon è molto alto...sui 6.000 euro,secondo voi qlcs si trova? Grazie mille a tutti!
2.5 o 4.0 non so quale cercare preferirei con impianto gpl....delle prestazioni poco importa per l uso goliardico che ne devo fare... purtroppp il mio budget (ripeto visto l uso che devo farne) mon è molto alto...sui 6.000 euro,secondo voi qlcs si trova? Grazie mille a tutti!
- RUBIROBYVice-AMMINISTRATORE
Re: Buongiorno a tutti!
Mer 08 Apr 2020, 12:02
Ciao benvenuto
puoi aprire un 3D nella sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI, dove potrai anche chiedere consigli su eventuali mezzi che trovi, prima di decidere se comprarli
io starei sicuramente sul 4000, alla fine i consumi non differiscono di molto, non tanto per le prestazioni quanto per il sound del 6 cilindri che gia' immagino di sentire mentre scapottato percorri le curve del lungolago, il budget non e' elevato, ma non si sa mai
guarda anche sul nostro mercatino

puoi aprire un 3D nella sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI, dove potrai anche chiedere consigli su eventuali mezzi che trovi, prima di decidere se comprarli
io starei sicuramente sul 4000, alla fine i consumi non differiscono di molto, non tanto per le prestazioni quanto per il sound del 6 cilindri che gia' immagino di sentire mentre scapottato percorri le curve del lungolago, il budget non e' elevato, ma non si sa mai
guarda anche sul nostro mercatino

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi
Mer 08 Apr 2020, 12:05
Benvenuto!

Mer 08 Apr 2020, 19:48
Benvenuto!
a quella cifra un YJ 2.5 messo discretamente lo trovi!
a quella cifra un YJ 2.5 messo discretamente lo trovi!
- SkyStaff - Moderatore
Gio 09 Apr 2020, 07:15
Benvenuto!!!

- MistermisteJeeper °I
Gio 16 Apr 2020, 10:28
Ciao ragazzi,grazie del benvenuto....
Continuo la ricerca sul mezzo per me!
Buona
giornata
Continuo la ricerca sul mezzo per me!
Buona

- SkyStaff - Moderatore
Ven 17 Apr 2020, 07:31
Ciao Mistermiste con il tuo ultimo messaggio ti ho aperto un topic su "Consigli per gli acquisti" così vedrai che avrai più visibilità 
Vedi qui:
https://www.forum-wranglermania.com/t31603-acquisto-wrangler

Vedi qui:
https://www.forum-wranglermania.com/t31603-acquisto-wrangler

- Ciccio MayNerJeeper °I
Ven 17 Apr 2020, 10:55
Buongiorno e Benvenuto

- StraleJeeper °IIIIII
Gio 21 Mag 2020, 08:33
Benvenuto!