JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 70 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 69 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

badialik

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
issio
issio
Jeeper °I
Jeeper °I

Problemi con Tazer Lite Empty Problemi con Tazer Lite

il Sab 28 Mar 2020, 21:04
Ciao, nel mio JLU mi è stata installata dal preparatore la centralina Tazer Lite per cambiare i parametri del diametro ruota per ricalibrare il contakm. Tra le varie funzioni possibili per questa centralina c'è la possibilità di portare il minimo a 2.000 giri quando si usa il verricello. Però sul displey mi da conferma ma i giri non aumentano.
Qualcuno ha esperienza con queste centraline per potermi aiutare ??

Grazie
ZANFO
ZANFO
AMMINISTRATORE - FONDATORE
http://www.wranglermania.it

Problemi con Tazer Lite Empty Re: Problemi con Tazer Lite

il Mer 08 Apr 2020, 12:09
Ciao,

purtroppo non ho esperienza con questa centralina...hai provato a sentire chi te l'ha installata? Rolling Eyes study

Magari è solo un problema di "settaggio" e non di centralina in sè....tienici aggiornati 204484

Jeeper °I
Jeeper °I

il Mer 08 Apr 2020, 13:27
Considerando che il preparatore è ad un'ora di strada (per me è tanto) e che sinceramente, forse perchè era il primo JL su cui la montava, non mi sembrava molto ferrato sulle funzioni non relative alla ricalibrazione del contakm...ho provato ad arrangiarmi...intanto ho tradotto le istruzioni, ho fatto funzionare i light show, lo sway bar in 2WD e la memorizzazione start & stop / controllo trazione.

Tutto il resto non funziona ossia...aumento a 2000 giri al minimo per verricello, ventola radiatore manuale, blocco ruote anteriori, blocco ruote totali e cancellazione spia gialla motore.

Ho contattato la casa madre via mail esponendo i problemi, e mi hanno mandato un aggiornamento...scaricato tutto, collegato il pc all'auto e aggiornata...mi si è aggiunta l'opzione di poter regolare i giri per il verriccello con step da 50 giri sempre fino a 2000, però ancora non funziona Rolling Eyes Rolling Eyes , poi si è aggiunta l'opzione di disassociare la centralina e dal cruscotto vedo che numero di aggiornamento ho installato.
Per il resto tutto come prima, praticamente nessun risultato pratico.

Ricontattato la casa madre, spiegato tutto...stanotte mi hanno mandato un'altro aggiornamento...appeno fatto vi aggiorno

Ho la sensazione però che anche la casa madre stia ora risolvendo man mano i problemi che stanno emergendo e credo di aver fatto un pò da cavia, almeno qui in Italia...
ZANFO
ZANFO
http://www.wranglermania.it

il Mer 08 Apr 2020, 13:36
Bè speriamo che ti mandino qualcosa come ringraziamento dato che fai da cavia lol!

Scherzi a parte, a volte è normale, soprattutto sull'elettronica, fare diversi aggiornamenti....lo avevamo visto tempo fa sul JK che da modello a modello potevano cambiare dei paramentri....incrociamo le dita beer

Jeeper °I
Jeeper °I

il Mer 08 Apr 2020, 21:21
Ho caricato l'ultimo aggiornamento che hanno mandato ieri ma niente...fatto un passo indietro, ora nel cruscotto è sparito il numero seriale e la funzione per dissociare la centralina, per il resto tutto fermo...già avvertiti, ora vediamo se mi rimandano qualcos'altro...una cosa positiva è che sembra vogliano risolvere la situazione perchè ci tengono ad essere informati ogni volta che mi mandano gli aggiornamenti... speriamo risolvano Mad
Permessi di questa sezione del forum: