JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 62 utenti online: 2 Registrati, 0 Nascosti e 60 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alex., claudiorso

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
guglielmoJL22
Jeeper °I
Jeeper °I
https://shop.gommafit.it/it/

Presentazione del mio Wrangler JL Sahara Empty Presentazione del mio Wrangler JL Sahara

il Mer 25 Mar 2020, 11:13
Ciao a tutti! Mi chiamo Guglielmo e sono di Guastalla (RE), seguivo il forum da qualche tempo poichè ho posseduto per 6 anni un JK 3 porte acquistato all'età di 23 anni. Ora a 29 anni sono in possesso del JL Sahara 5 porte rosso (ritirato a fine gennaio) e sto iniziando con le modifiche! Ecco qui alcune foto:

Presentazione del mio Wrangler JL Sahara Unname10
Presentazione del mio Wrangler JL Sahara Unname12
Presentazione del mio Wrangler JL Sahara Unname11

Grazie per avermi accettato beer
ZANFO
ZANFO
AMMINISTRATORE - FONDATORE
AMMINISTRATORE - FONDATORE
http://www.wranglermania.it

Presentazione del mio Wrangler JL Sahara Empty Re: Presentazione del mio Wrangler JL Sahara

il Mer 25 Mar 2020, 12:09
Ciao Guglielmo e benvenuto! 204484

Mezzo veramente stupendo! beer

Direi quindi...avanti tutta con le modifiche anche se già così è meravigliosa! roagh arrossire

Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Presentazione del mio Wrangler JL Sahara Empty Re: Presentazione del mio Wrangler JL Sahara

il Mer 25 Mar 2020, 12:44
Ciao benvenuto bang

se vuoi puoi postare foto nella sezione LE NOSTRE JEEP, ed il progresso delle modifiche nella sezione WORK IN PROGRESS

Presentazione del mio Wrangler JL Sahara Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi
KTBricco
Jeeper °I
Jeeper °I

il Mer 25 Mar 2020, 13:57
Ciao Guglielmo, benvenuto!
Un saluto dalla JL gemella che risiede a Jesi.
Seguirò gli sviluppi delle tue modifiche...

Luigi
Skywalker
Skywalker
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

il Gio 26 Mar 2020, 08:11
Benvenuto!!! clap

Presentazione del mio Wrangler JL Sahara Dscn0812 Presentazione del mio Wrangler JL Sahara 100_1044Presentazione del mio Wrangler JL Sahara Dscn1125Presentazione del mio Wrangler JL Sahara Dscn0932Presentazione del mio Wrangler JL Sahara Jeep_s10
Permessi di questa sezione del forum: