WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

aggiornamento navigatore e softwer jeep sahara 2011 Autoho10
aggiornamento navigatore e softwer jeep sahara 2011 Garmin10
aggiornamento navigatore e softwer jeep sahara 2011 Wilday10
aggiornamento navigatore e softwer jeep sahara 2011 Cruisi10

descriptionaggiornamento navigatore e softwer jeep sahara 2011 Emptyaggiornamento navigatore e softwer jeep sahara 2011

more_horiz
salve a tutti, sapete come si aggiorna il navigatore e il softwer su jeep wrangler sahara anno 2011, ho visto cosa costa l'aggiornamento uconnect è un po salato come prezzo, c'è un altra via? grazie mille.

descriptionaggiornamento navigatore e softwer jeep sahara 2011 EmptyRe: aggiornamento navigatore e softwer jeep sahara 2011

more_horiz
Purtroppo nessuna via alternativa  mi spiace Crying or Very sad

descriptionaggiornamento navigatore e softwer jeep sahara 2011 EmptyRe: aggiornamento navigatore e softwer jeep sahara 2011

more_horiz
Ma aspetta forse ho capito male io....tu cerchi l'aggiornamento delle mappe o proprio del software della radio?

more_horiz
https://www.forum-wranglermania.com/t7482p25-aggiornamento-firmware-software-autoradio?highlight=firmware

Leggi questo post che vedi come si fà ad aggiornare il software

more_horiz
Benvenuto!!! clap
Per il tuo problema puoi aprire un topic qui: https://www.forum-wranglermania.com/f53-elettronica-generale-jk beer

aggiornamento navigatore e softwer jeep sahara 2011 Dscn0812 aggiornamento navigatore e softwer jeep sahara 2011 100_1044 aggiornamento navigatore e softwer jeep sahara 2011 Dscn1125 aggiornamento navigatore e softwer jeep sahara 2011 Dscn0932 aggiornamento navigatore e softwer jeep sahara 2011 Jeep_s10

more_horiz
Ciao benvenuto bang

aggiornamento navigatore e softwer jeep sahara 2011 Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: