WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Ecco il mio nuovo giocattolone  Autoho10
Ecco il mio nuovo giocattolone  Garmin10
Ecco il mio nuovo giocattolone  Wilday10
Ecco il mio nuovo giocattolone  Cruisi10

descriptionEcco il mio nuovo giocattolone  EmptyEcco il mio nuovo giocattolone

more_horiz
Salve a tutti! Ho ritirato qualche giorno fa la mia Wrangler jk edition. Mi piace molto e vorrei poterla usare di più ma in questo periodo triste posso solo fare il tragitto casa-lavoro, da Padova a Venezia. Fatti 400 km e ieri, sorpresa: si accende la malefica spia gialla🤦‍� Ovviamente assistenza chiusa grazie al virus 🦠... la macchina va bene ma quella spia mi inquieta molto. Spero di nn aver sbagliato marca...🤞🏻 Intanto x ora devo lasciarla in garage...ancora saluti a tutti i jeepersEcco il mio nuovo giocattolone  42dc8010 Ecco il mio nuovo giocattolone  42dc8010

descriptionEcco il mio nuovo giocattolone  EmptyRe: Ecco il mio nuovo giocattolone

more_horiz
Ciao benvenuto bang

Il regolamento del forum prevede una presentazione prima di postare cosi ho spostato in questa sezione

Puoi aprire un topic nella sezione
https://www.forum-wranglermania.com/f34-meccanica-jk

per parlare del problema della spia

prova anche a leggere tra i topic del JK
https://www.forum-wranglermania.com/f55-jeep-wrangler-jk-2007-2017

troverai sicuramente qualcosa sulla spia motore

Ecco il mio nuovo giocattolone  Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

descriptionEcco il mio nuovo giocattolone  EmptyRe: Ecco il mio nuovo giocattolone

more_horiz
Grazie gentilissimo

more_horiz
Benvenuto beer beer beer

more_horiz
Benvenuto!!! clap

Ecco il mio nuovo giocattolone  Dscn0812 Ecco il mio nuovo giocattolone  100_1044 Ecco il mio nuovo giocattolone  Dscn1125 Ecco il mio nuovo giocattolone  Dscn0932 Ecco il mio nuovo giocattolone  Jeep_s10

more_horiz
Benvenuto!

more_horiz
Grazie a tutti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: