WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Autoradio con android  Autoho10
Autoradio con android  Garmin10
Autoradio con android  Wilday10
Autoradio con android  Cruisi10

descriptionAutoradio con android  EmptyAutoradio con android

more_horiz
Ciao a tutti. Di recente ho deciso di aggiornare l'autoradio originale della mia auto al dispositivo aftermarket su Android. A giudicare dalle recensioni su Internet, questa autoradio non è una cattiva opzione. Secondo voi, valga la pena spendere soldi per un dispositivo di questo marchio?
http://smarty-trend.it/jeep-wrangler/952-jeep-wrangler-2016-android-car-stereo-navigation-in-dash-head-unit.html

descriptionAutoradio con android  EmptyRe: Autoradio con android

more_horiz
se hai pazienza ti vendo il mio ad un prezzo molto vantaggioso, sto sostituendo con un alpine!

more_horiz
Interessante come soluzione.... Mi chiedo però se la qualità audio rimane a livelli della radio originale o se peggiora. Spesso questi prodotti hanno come pecca proprio la qualità audio

more_horiz
Be guarda ti assicuro che la mia suona meglio di quella originale !

more_horiz
Forse non tutti gli impianti originali sono uguali,nel mio Rubicon recon si sente decisamente bene già di suo,diffusori Alpine con ampli e subwoofer.

more_horiz
Io ho il tuo stesso impianto di serie ....in ogni caso non appena smonto ti avviso ...se sei interessato chiudiamo altrimenti nessun problema 😉

more_horiz
Credo sia uguale a quelle che vendono su AliExpress.. stanno sui 400 li, io ce l'ho e va benissimo...

more_horiz
La mia e presa direttamente dal produttore non su aliexpress.....giusto per chiarezza

@23Alex ha scritto:
Credo sia uguale a quelle che vendono su AliExpress..  stanno sui 400 li, io ce l'ho e va benissimo...

more_horiz
Te lo dicevo per risparmiare, alla fine è sempre roba cinese rimarchiata... Comunque quelli da 400 sono i migliori, si trovano anche a 120... Rivedevo, quello che ho preso io ora sta a 330 è il seicane... Un consiglio che ti posso dare è la RAM, quello che hai visto tu è da 2gb e sono un pò pochini, potrebbe darti problemiesattente come suo telefoni, finisce che ti si impalla con due app aperte... 4 GB sarebbe meglio, magari 6.

more_horiz
Scusami m non capisco.....forse è il caso che leggi il.post dall'inizio.
Forse ti riferivi al primo post!

more_horiz
Si in effetti mi riferivo al primo post 😅
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: