JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
JEEP® FORUM ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 80 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 79 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

ClaF

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
FRIENDS
Condividi
Andare in basso
Skywalker
Skywalker
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Coronavirus: WM guarda oltre! Raccontiamoci progetti, viaggi, come stiamo vivendo e come vivremo la nostra passione per Jeep! - Pagina 2 Empty Re: Coronavirus: WM guarda oltre! Raccontiamoci progetti, viaggi, come stiamo vivendo e come vivremo la nostra passione per Jeep!

il Gio 26 Mar 2020, 08:09
ZANFO ha scritto:......... ma qui a Torino corse a non finire per poi arrivare a fine mese dove non ti sei goduto un giorno di serenità e neanche un soldo da parte...

..............tu in garage ammiri la tua bella....

Si è vero tante corse e pochi "raccolti"...i bei tempi dove bastava la forza di volontà, la professionalità e sopratutto la passione per ottenere grandi risultati sono passati Crying or Very sad  

La mia bella ce l' ho in garage da ben 9 anni, 35K km fatti su 50K totali e tante soddisfazioni...per ora è l' intoccabile, per auto confortarmi...è l' unica macchina che ho posseduto che ha mantenuto il valore commerciale se non aumentato negli anni...è amore vero Laughing

Come dici spesso anche tu....il tj è il TJ..ha un nonsochè...  Twisted Evil beer

Foto di qualche mesetto fà...mentre subiva un leggero "Lifting"
Coronavirus: WM guarda oltre! Raccontiamoci progetti, viaggi, come stiamo vivendo e come vivremo la nostra passione per Jeep! - Pagina 2 Foto_j10

Coronavirus: WM guarda oltre! Raccontiamoci progetti, viaggi, come stiamo vivendo e come vivremo la nostra passione per Jeep! - Pagina 2 Dscn0812 Coronavirus: WM guarda oltre! Raccontiamoci progetti, viaggi, come stiamo vivendo e come vivremo la nostra passione per Jeep! - Pagina 2 100_1044Coronavirus: WM guarda oltre! Raccontiamoci progetti, viaggi, come stiamo vivendo e come vivremo la nostra passione per Jeep! - Pagina 2 Dscn1125Coronavirus: WM guarda oltre! Raccontiamoci progetti, viaggi, come stiamo vivendo e come vivremo la nostra passione per Jeep! - Pagina 2 Dscn0932Coronavirus: WM guarda oltre! Raccontiamoci progetti, viaggi, come stiamo vivendo e come vivremo la nostra passione per Jeep! - Pagina 2 Jeep_s10
ZANFO
ZANFO
AMMINISTRATORE - FONDATORE
http://www.wranglermania.it

Coronavirus: WM guarda oltre! Raccontiamoci progetti, viaggi, come stiamo vivendo e come vivremo la nostra passione per Jeep! - Pagina 2 Empty Re: Coronavirus: WM guarda oltre! Raccontiamoci progetti, viaggi, come stiamo vivendo e come vivremo la nostra passione per Jeep!

il Gio 26 Mar 2020, 11:14
Skywalker ha scritto:
ZANFO ha scritto:......... ma qui a Torino corse a non finire per poi arrivare a fine mese dove non ti sei goduto un giorno di serenità e neanche un soldo da parte...

..............tu in garage ammiri la tua bella....

Si è vero tante corse e pochi "raccolti"...i bei tempi dove bastava la forza di volontà, la professionalità e sopratutto la passione per ottenere grandi risultati sono passati Crying or Very sad  

La mia bella ce l' ho in garage da ben 9 anni, 35K km fatti su 50K totali e tante soddisfazioni...per ora è l' intoccabile, per auto confortarmi...è l' unica macchina che ho posseduto che ha mantenuto il valore commerciale se non aumentato negli anni...è amore vero Laughing

Come dici spesso anche tu....il tj è il TJ..ha un nonsochè...  Twisted Evil beer

Foto di qualche mesetto fà...mentre subiva un leggero "Lifting"
Coronavirus: WM guarda oltre! Raccontiamoci progetti, viaggi, come stiamo vivendo e come vivremo la nostra passione per Jeep! - Pagina 2 Foto_j10

Vedi...il TJ ha proprio quel fascino li e la foto lo esprime bene!
Ricorda la sua antenata, non è eccessivamente "moderna" e come ricordi giustamente tiene bene il prezzo, cosa si vuole di più? Wink

il Gio 26 Mar 2020, 11:15
massini fernando ha scritto:Rispondattutti,sono un ciaccione,!!!
Oltre a tutti i messaggi positivi che potrei scrivere,leggendo,mi impelle soltanto uno:::
mi rendo conto abbiamo tutti la testa diversa,ma per quello che ci accomuna,siamo un po uguali.
Quindi,io come voi,ligi alle regole!!! a casa.
La mia particolarità è che non ho lavato Vera,non ho fatto il giardino,ne imbiancato verniciato pulito etc etc.Ho divanato alla grande (son già 3 settimane)e mi son drogato di video,Scuole 4x4 dei più disparate,mezzi pesanti tassellati (son reduce da un corso col l'unimog)magari dell'est.Resoconti di raduni,campionati vari etc.Enduro e motocross nonchè  trial,la moto è il mio primo hobby,per arrivare anche alla mtb.
Adesso son pieno!!!!Appena riapre,ho tre settimane di spese 0 da bruciare e ancora un po di permessi

trema mondoo

che pippone che ho scritto,sarò contagiato???

Bè dai, ogni tanto un pò di meritato riposo ci sta e ti sei dedicato ad ottimi video a quanto scrivi beer
Speriamo quanto prima di tornare a raccontarci con foto in cui riprendiamo ossigeno con le nostre Jeep 204484

Jeeper °I
Jeeper °I

il Ven 10 Apr 2020, 23:43
Allora.. pare che fino al 3 Maggi le Jeep resteranno in garage... inizia a pesare veramente... Non so a voi
Raffaele88
Raffaele88
Jeeper °I
Jeeper °I

il Sab 11 Apr 2020, 01:30
Abbastanza 😔 i benzinai si chiederanno dove sono finito 😅
Black Elk
Black Elk
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Sab 11 Apr 2020, 16:00
Anche io me la guardo e riguardo ogni giorno e ogni giorno penso ad una stronzata in più da aggiungere! già fatto smontaggio e pulizia verricello (compreso lavaggio in lavatrice del cavo), pulizia del filtro aria KN, relamping lampade interne con led, aggiunta lampada con interruttore posti anteriori, lavaggio interni, sostituzione ammo sterzo…. e adesso comincio ad essere a corto di idee!Coronavirus: WM guarda oltre! Raccontiamoci progetti, viaggi, come stiamo vivendo e come vivremo la nostra passione per Jeep! - Pagina 2 New_in11
Skywalker
Skywalker
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

il Mar 14 Apr 2020, 07:41
Black Elk ha scritto:.....................compreso lavaggio in lavatrice del cavo...............

Spero fosse un cavo tessile..... Laughing bravo ..........battutaccia Razz
Dai che resisteremo Rolling Eyes ....forse Rolling Eyes ....o no?!? Rolling Eyes
Che storie raga....questa ce la ricorderemo per un pò di anni Crying or Very sad

Coronavirus: WM guarda oltre! Raccontiamoci progetti, viaggi, come stiamo vivendo e come vivremo la nostra passione per Jeep! - Pagina 2 Dscn0812 Coronavirus: WM guarda oltre! Raccontiamoci progetti, viaggi, come stiamo vivendo e come vivremo la nostra passione per Jeep! - Pagina 2 100_1044Coronavirus: WM guarda oltre! Raccontiamoci progetti, viaggi, come stiamo vivendo e come vivremo la nostra passione per Jeep! - Pagina 2 Dscn1125Coronavirus: WM guarda oltre! Raccontiamoci progetti, viaggi, come stiamo vivendo e come vivremo la nostra passione per Jeep! - Pagina 2 Dscn0932Coronavirus: WM guarda oltre! Raccontiamoci progetti, viaggi, come stiamo vivendo e come vivremo la nostra passione per Jeep! - Pagina 2 Jeep_s10
ZANFO
ZANFO

il Mar 14 Apr 2020, 10:03
Purtroppo il peso psicologico di questa situazione è notevole per tutti.... Rolling Eyes ma in tutto ciò che sta accadendo, penso che si possa "sdrammatizzare" un pochino pensando veramente che mai le nostre Jeep hanno consumato così poco Razz

Resta poi il fatto che se gestiamo bene il nostro tempo, possiamo non solo prenderci cura di tutte quelle cose che normalmente diciamo "si, lo faccio quando ho tempo, quello lo pulisco poi, l altro lo verifico quando potrò"....ma anche programmare senza fretta ulteriori upgrade dei nostri mezzi, studiare mete vicine che magari non avevamo mai valutato...insomma...possiamo farcela ragazzi beer

Sicuramente ce la ricorderemo per un pò...ma pensate a chi non ha più una Jeep al momento (il sottoscritto) wrong sad2 sad2 sad2

Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Mar 14 Apr 2020, 12:11
Il cavo tessile viene benissimo in lavatrice, ovviamente senza detersivo temperatura max 30 gradi!! Unica cosa là redance in metallo ha fatto un casinò di rumore!!😂😂
Permessi di questa sezione del forum: