WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

La mia Jeep Wrangler JK 2.8crd Sahara Unlimited 200cv Autoho10
La mia Jeep Wrangler JK 2.8crd Sahara Unlimited 200cv Garmin10
La mia Jeep Wrangler JK 2.8crd Sahara Unlimited 200cv Wilday10
La mia Jeep Wrangler JK 2.8crd Sahara Unlimited 200cv Cruisi10

descriptionLa mia Jeep Wrangler JK 2.8crd Sahara Unlimited 200cv EmptyLa mia Jeep Wrangler JK 2.8crd Sahara Unlimited 200cv

more_horiz
Vi presento la mia Jeep.
Semplicemente originale, total black alla quale ho fatto un lavoro di detailing esterno con protezione 7 anni.
Amo questo genere di auto ma questa non la uso per il fuoristrada, non criticatemi ma la amo per le uscite stradali.
Sono un tassellato nato ma mi dispiace troppo rovinare questo gioiello, utilizzo altri mezzi da guerra per le uscite offroad.
La mia Jeep Wrangler JK 2.8crd Sahara Unlimited 200cv 20200310
La mia Jeep Wrangler JK 2.8crd Sahara Unlimited 200cv Img-2010

descriptionLa mia Jeep Wrangler JK 2.8crd Sahara Unlimited 200cv EmptyRe: La mia Jeep Wrangler JK 2.8crd Sahara Unlimited 200cv

more_horiz
Ti capisco

descriptionLa mia Jeep Wrangler JK 2.8crd Sahara Unlimited 200cv EmptyRe: La mia Jeep Wrangler JK 2.8crd Sahara Unlimited 200cv

more_horiz
Quasi nessuno dei possessori di super o iper car va in pista a girare, ci sta benissimo che un Wrangler giri solo su asfalto.

e' il giro di nero gomme che non mi piace

La mia Jeep Wrangler JK 2.8crd Sahara Unlimited 200cv Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
@nuccio91 ha scritto:
...non la uso per il fuoristrada...

tranquillo, non sei il solo 204484

more_horiz
Bella.

Metti qualche foto degli interni
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: