JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 85 utenti online: 8 Registrati, 0 Nascosti e 77 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Bovo, francesco48, giorgio jk, Hostile79, Obsolete, Paolo P, RUBIROBY, Tatano

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
storm837
Jeeper °I
Jeeper °I

Soft top Empty Soft top

il Sab 07 Mar 2020, 12:55
Ciao a tutti,
Volevo chiedere ai possessori di wrangler del nord, se qualcuno teneva il soft top montato anche in inverno. In termini di comfort c'è molta differenza rispetto all'hard top?grazie
calisvaro
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Soft top Empty Re: Soft top

il Sab 07 Mar 2020, 14:07
Io ho il soft montato dall'estate scorsa (suntop cargo)....la differenza si sente rispetto all'hard top....ma io che la uso spesso in or lo tengo perchè ogni volta  senò dovrei cabiarlo e fare offroad con l'hard mi durerebbe 5 min...
marco1228
marco1228
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Sab 07 Mar 2020, 14:36
Anche io lo tengo montato anche in inverno, nessun problema, forse leggermente più rumoroso dell' hard top ma poi ti ci abitui.

Soft top Img_2111

Io ho il mopar Premium soft.
storm837
Jeeper °I
Jeeper °I

il Sab 07 Mar 2020, 14:46
Grazie Marco, quando scrivi Mopar intendi l'originale? Io l'ho comprato in concessionaria
storm837
Jeeper °I
Jeeper °I

il Sab 07 Mar 2020, 14:49
Grazie Calisvaro, mi potresti spiegare perché in or avresti problemi con l' ht?
marco1228
marco1228
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Sab 07 Mar 2020, 16:47
storm837 ha scritto:Grazie Marco, quando scrivi Mopar intendi l'originale? Io l'ho comprato in concessionaria

Si originale bravo
calisvaro
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Sab 07 Mar 2020, 21:07
storm837 ha scritto:Grazie Calisvaro, mi potresti spiegare perché in or avresti problemi con l' ht?

Perchè non sono normale e continuo a picchiare a destra e sinistra in rocce e piante.....e se avessi l'hard top lo sbricolerei in 5 min....invece con il soft sono riuscito a piegare una portiera ma almeno non ho spaccato il tetto....o meglio qualche taglio c'è...ma è ininfluente.....
Poi dipende sempre da che tipo di or si fà e come...
Bum Bum
Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Lun 09 Mar 2020, 15:21
anche io suntop cargo montato 365 giorni l'anno. sono anni e anni che non monto l'hard top, anche prima che usavo la jeep tutti i giorni ho sempre usato solo il soft... se l'hai montato bene che non ti entra acqua va bene come l'hard top.

ovviamente se intendi fare offroad..... il cargo suntop è il massimo. ti appoggi al roll bar senza problemi, non ci sono vetri che si rompono... hard top che si crepano.... molto più leggero...

storm837
Jeeper °I
Jeeper °I

Soft top Empty soft top

il Lun 09 Mar 2020, 19:20
Ciao e grazie a tutti per le vostre risposte.
Adesso mi è chiaro perché soft è meglio di hard in or.
Non credo che farò percorsi come quelli di calisvaro e bum bum pullhair ....però nella vita mai dire mai
grazie ancora
Permessi di questa sezione del forum: