WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Radio CB Lafayette Venus Autoho10
Radio CB Lafayette Venus Garmin10
Radio CB Lafayette Venus Wilday10
Radio CB Lafayette Venus Cruisi10

descriptionRadio CB Lafayette Venus EmptyRadio CB Lafayette Venus

more_horiz
Ciao a tutti, CDT qualcuno lo ha, lo ha avuto, avete voglia di condividere le vs opinioni ?
Sto valutando l'acquisto ma non trovo nulla in merito, nemmeno sul tubo ( o meglio c'è qualcosa ma non in italiano ).
Mi piace la soluzione di avere tutto sul michelino senza dover andare a cercare pulsanti o potenziometri sulla base.
L'idea è quella di un normale utilizzo senza troppe esigenze.

Grazie ciao

descriptionRadio CB Lafayette Venus EmptyRe: Radio CB Lafayette Venus

more_horiz
Io non l'ho mai usato, ma ne ho viste parecchie montate, è tutti commenti positivi, ma ripeto personalmente mai usato un CB lol!

more_horiz
Ciao, io lo monto sulla mia Wrangler ma sinceramente l’ho usato forse 4/5 volte...per quel poco che l’ho usato posso dire che mi sono trovato bene, si sente bene ed è comodo da tenere nel bracciolo centrale. Ovvio che non sono un esperto e non posso nemmeno confrontarlo con altri apparecchi perché non ne ho mai provati quindi, per la mia piccola esperienza posso solo che parlarne bene.

more_horiz
Grazie Buxy, alla fine l'ho acquistato ma non l'ho ancora usato.
Ho preparato tutto per l'installazione nel bracciolo, posizionato staffa, fatto arrivare cavo antenna e alimentazione.
Ora sto aspettando di poter ritornare al lavoro ( fisicamente ) per finire la staffa per l'antenna, così potrò terminare l'installazione.
Il mio JK è un 2009, il bracciolo non ha il passaggio cavo quindi ho intenzione di fare una sorta di sperrore incernierato internamente in modo che quando voglio utilizzare il CB lo posiziono sotto il cuscino che, appoggiato su esso, lascerà spazio per il cavo.

A presto ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: